“bello e buono” Punteggio 4 su 5

Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“bello e buono”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

ci sono stato in una serata infrasettimanale ed era totalmente vuoto, spero che in altri giorni sia più frequentato se no farà una brutta fine.. il locale è bello, curatissimo, il cameriere gentilissimo (e te credo direbbe quello..) il cibo buono con qualche piccola incertezza di esecuzione (sabbia negli spinaci?) .. conto accettabile in relazione all'ambiente (le tovaglie belle e i bicchieri da qualche parte si pagano), per me bene cosi!

• Visitato a Giugno 2012
    • Punteggio 3 su 5

mondo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“Pessimo”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 29 maggio 2012

Locale alla moda, da qualche mese ristrutturato. Atmosfera e ambiente non mancano anzi..
Peccato che si mangia davvero male, piatti banali, cucinati male
Il servizio e' scarso, personale inesperto e disattento.
Eravamo in gruppo ed abbiamo mangiato sia pesce (secondo me non fresco) e carne (sicuramente non di prima scelta)
Non male la pizza/focaccia
Conto salato e rapporto qualità' prezzo pessimo
Peccato perché il locale e' davvero bello...

• Visitato a Maggio 2012
Prato
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Piacevole l'ambiente, la gente, la cucina.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

In due mesi ci sono andato 4 volte! Due volte in coppia, due con amici: tutte le volte è stato all'altezza delle aspettative. Ambiente elegante ma non scontato. Servizio curato. Menù equilibrato con portate di carne e pesce. Nota di merito: i covaccini, qualcosa di sublime cotto nel loro forno a legna. Bene anche la tartare di fassona, il cous cous di verdure... nota di merito al maialino arrosto! Ieri sera eravamo con amici e due bambini, abbiamo riservato il priveè nella taverna: è sembrata una serata nell'intimità di casa! Carta dei vini onesta. Unico appunto: i dolci non sono assolutamente all'altezza, molto meglio le piccole meringhe offerte al caffè. Conto leggermente al di sotto di quanto ci aspetteremmo.

• Visitato a Maggio 2012
Lucca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“CREDEVAMO DI ESSERE SU SCHERZI A PARTE”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 29 marzo 2012

Il ricordo più che rabbia fa ancora ridere da tanto che sa di barzelletta. Locale forzatamente alla "moda" con il direttore che pensa più a fare l'attore playboy che il suo lavoro, camerieri, presi non si sa dove, spazientiti che non vedono l'ora di staccare mentre parlano in sala a voce alta di appuntamenti galanti da fare in serata, pietanze banali e cucinate in altrettanto modo, spesa decisamente eccessiva, insomma una barzelletta !! ma sicuramente da non ripetere.

• Visitato a Dicembre 2011
    • Punteggio 2 su 5
Pistoia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Poco chiari !!!!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

Bellissima location ...mangiare niente male ...ma'... Nel menu' interno non vi e' i prezzi e quindi arriviamo al dunque ... Il pescato del giorno ( ? ) e cioè una misera porzione di branzino, a testa esattamente 25 euro senza contorno,perché quello lo abbiamo pagato a parte , quindi questo branzino portato in un piatto unico,50 euro !!! Ora io dico e mi domando dove era il valore ...forse bisognerebbe prendere delle precauzioni e fare qualcosa di più concreto che scrivere solo una recensione ...cioè bisognerebbe vedere se e' possibile fare un misero piattino 50 euro ....ma' ...ai posteri l'ardua sentenza ...che dire !!!! Ciao belli ........ David e Elena

Gli utenti che hanno visto Ristorante Sanfrancisco hanno visto anche

Montecatini Terme, Province of Pistoia