“Al di sopra delle aspettative” 4 su 5 stelle

e 1 altro sito.
Hotel Cappelli
Classificato al n.26 di 109 hotel a Montecatini Terme
Arezzo, Italia
“Al di sopra delle aspettative”
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

hotel situato nella zona alta di Montecatini Terme e non troppo vicino al centro città, tuttavia le 3 stelle non gli rendono giustizia. E' un hotel con uno stile antico, con personale ottimo ed accogliente. Le camere sono grandi e spaziose, sempre ben riordinate e pulite. Hotel tranquillo e silenzioso presso la quale si può soggiornare piacevolmente. La colazione risulta un pò scarsa ma è solo una piccola pecca a paragone dell'hotel nella quale sicuramente ritornerò.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

abbiamo soggiornato in questo albergo una notte + colazione con i punti di una raccolta premi-vicino all'hotel si trova un mercatino e un parco giochi per i bimbi (che non abbiamo potuto sfruttare per il maltempo)-camera nella media con bagno molto grande-tutto pulito e curato,non solo la camera ma tutta la struttura-colazione scarsa e niente di eccezzionale-personale cordiale

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
dal trentino
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Hotel stupendo, ci sono stata una settimana con la promozione tepore di primavera. Abbiamo seguito il percorso termale suggeritoci dalla gentilissima signorina alla reception e posso confermo gli effetti salutari dei trattamenti, avevo un gran mal di schiena e ancora oggi non lo sento. La nostra stanza era molto elegante e ricercata nei tessuti, complimenti per la pulizia e la discrezione. Un plauso al ristorante con buffe ricchi, belli e buoni e una carta menù ricercata e mai ripetitiva. Consiglio a tutti il golf club, ne ho apprezzato la posizione e i panorami toscani...attenti alla buca 5 con lago a sinistra e fossato a destra è stata una bella sfida. Saluto e ringrazio le sorelle Nannini per l'accoglienza e la simpatia. A presto Gloria.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Hotel ben tenuto dalle proprietarie, consigliato per la posizione centrale a pochi passi dalle terme e da un mercatino :) Personale molto gentile, buona la colazione (io ho assaggiato croissant, dolcetti ,yoghurt, etc) e anche i piatti salati. Pulizia, confort e silenziosità tutto ok (noi avevamo una camera affacciata sul giardino dove c'è anche la piscina)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
modena
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Ho soggiornato presso questa struttura in un week di luglio. Personale gentile, struttura molto centrale, camera e bagno decisamente ampio. Parcheggio a pagamento davanti all'hotel, con possibilità di acquistare un voucher parcheggio giornaliero al costo di 3 euro.
Piscina privata, pulita ma non pochi lettini disponibili.
Colazione un po scarsina per la categoria dell'hotel.

Nel complesso comq da consigliare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
como
3 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

Siamo stati 3 giorni in questo hotel, posizionato vicinissimo alla zona pedonale e alla zona termale. La strada, di notte, è sufficientemente tranquilla. Posteggi a pagamento sulla strada, con tariffe scontate per i turisti che alloggiano nell'hotel, e un grande posteggio gratuito a 150/200m. L'hotel è molto tranquillo, pulito, arredato in modo classico, con vari spazi comuni luminosi e confortevoli. La camera era grande, con letti comodi, un grande bagno con vasca con doccia a telefono. (manca la doccia vera), frigobar funzionante ma vuoto. Aria condizionata non funzionante.
Giardinetto esterno con piccola piscina e possibilità di fare colazione all'aperto. La colazione è piuttosto triste e offre prodotti di scarsa qualità. La sera, il ristorante è disponibile con una scelta decisamente povera.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

Montectini Terme ai miei occhi rappresenta un ricordo di infanzia quando con i miei genitori accompagnavamo una zia alle famose terme; e quindi ho sempre associtao questa località a sereni soggiorni di persone anziane o dedite ad una villeggiatura tranquilla; dopo 30 anni ritrovo la stessa atmosfera anche se purtroppo il tempo ha portato via un po' di blasone.
La struttura di questo Hotel rappresenta pienamente i miei ricordi e sopratutto la hall mi ricordo proprio una zia. Stile classico, marmi e decorazioni, tappeti, divani in pelle e tavoloni eleganti per partite a canasta, una veranda dove "prendere il fresco" e un grande salone per i pasti; tutto molto elegante anche se con quell'aria demodè che per alcuni è un difetto ed invece a me piace da morire.
Le camere rispecchiano la stile anche se tutte molto funzionali. Un bel parquè, bagno ( almeno il mio) grande ed un piccolo terrazziono.Ovviamente tutto molto pulito.
Quidni direi giudizio positivo anche se, ma non mi sembra sia l'aspirazione, non siamo sopra la media.
MI è piaciuta la struttura, il personale squisito, professionale e disponibile come solo il personale di certe località sa' essere; garage coperto a pagamento, una bella piscina con idromassaggio che però non ho provato.
Sono stao deluso dal ristorante; va bene che è solo per gli ospiti ma un po' troppo "agè" come target ( ma devo dire che gli altri commensali di lunga sosta sembrava apprezzare per convivialità),quidni per chi si ferma una sola notte e non è troppo stanco come me consiglierei di scegleire fuori.
Colazione nella norma, fornita .
Prezzo economico

Smart Hotel Bartolini
Smart Hotel Bartolini
N. 4 di 109 a Montecatini Terme
4.5 su 5 stelle 198 recensioni

Conosci Hotel Cappelli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cappelli

Struttura: Hotel Cappelli
Indirizzo: Viale Alessandro Bicchierai 139, I-51016, Montecatini Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Montecatini Terme
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.26 di 109 hotel in Montecatini Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cappelli 3*
DAL 1928, 85 ANNI DI ACCOGLIENZA.Quando il comfort e l’eleganza trovano un equilibrio perfetto, ogni momento alle terme si veste di un benessere unico e tangibile.All’Hotel Cappelli, a Montecatini Terme città delle Acque, la disponibilità, l’efficienza e la creatività sono al Vostro servizio per un soggiorno indimenticabile.A Montecatini Terme, nel cuore della città, sarete immersi nel verde del giardino, coccolati dallo staff dell'albergo e rigenerati nel relax delle cure termali.L'albergo, 3 stelle superiore, si trova nel cuore di Montecatini Terme, località suggestiva con i suoi antichi caffè, le architetture in stile liberty e i parchi termali dove sottoporsi a rigeneranti trattamenti di bellezza e cure di benessere. Dotato di giardino con piscina e idromassaggio,l' Hotel Cappelli - Croce di Savoia offre ai propri clienti la possibilità di usufruire di uno sconto del 40% sul green fee al Montecatini Golf Club (distante 8km dall'Hotel). Il ristorante Cappelli si distingue per una cucina genuina e particolarmente curata.L'Hotel Cappelli si trova a Montecatini Terme in una posizione strategica: facilmente raggiungibile dall'uscita dell'autostrada si trova comunque a meno di 500 metri alle splendide Terme Tettuccio e dal Viale Verdi e dal centro città, a 50 metri dalle nuove e funzionali Terme Redi e prospicente il Mercatino del Grocco.Le meravigliose terre della Toscana a pochi chilometri dall'albergo: Vinci, Firenze, Lucca, Pisa, Siena, S. Gimignano, Le Cinque Terre.Montecatini Terme è facilmente raggiungibile attraverso l'Autostrada A11/E76 Firenze Mare, oppure la linea ferroviaria che collega Firenze con Lucca/Pisa/Viareggio.Gli aeroporti A.Vespucci di Firenze (distanza 45 km) e G.Galilei di Pisa (distanza 60 km) offrono due hub internazionali di collegamento con le maggiori città europee.Nelle vicinanze un caratteristico mercatino pedonale e un'area con gonfiabili per i bambini offrono svago sia per i grandi che per i più piccoli ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cappelli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cappelli Montecatini Terme
Best Western Montecatini Terme