“Al di sopra delle aspettative”
Recensione di Hotel Cappelli

Hotel Cappelli
Classificato al n.34 di 108 hotel a Montecatini Terme
Recensito 17 maggio 2012

hotel situato nella zona alta di Montecatini Terme e non troppo vicino al centro città, tuttavia le 3 stelle non gli rendono giustizia. E' un hotel con uno stile antico, con personale ottimo ed accogliente. Le camere sono grandi e spaziose, sempre ben riordinate e pulite. Hotel tranquillo e silenzioso presso la quale si può soggiornare piacevolmente. La colazione risulta un pò scarsa ma è solo una piccola pecca a paragone dell'hotel nella quale sicuramente ritornerò.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 22 aprile 2012

abbiamo soggiornato in questo albergo una notte + colazione con i punti di una raccolta premi-vicino all'hotel si trova un mercatino e un parco giochi per i bimbi (che non abbiamo potuto sfruttare per il maltempo)-camera nella media con bagno molto grande-tutto pulito e curato,non solo la camera ma tutta la struttura-colazione scarsa e niente di eccezzionale-personale cordiale

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 marzo 2012

Hotel stupendo, ci sono stata una settimana con la promozione tepore di primavera. Abbiamo seguito il percorso termale suggeritoci dalla gentilissima signorina alla reception e posso confermo gli effetti salutari dei trattamenti, avevo un gran mal di schiena e ancora oggi non lo sento. La nostra stanza era molto elegante e ricercata nei tessuti, complimenti per la pulizia e la discrezione. Un plauso al ristorante con buffe ricchi, belli e buoni e una carta menù ricercata e mai ripetitiva. Consiglio a tutti il golf club, ne ho apprezzato la posizione e i panorami toscani...attenti alla buca 5 con lago a sinistra e fossato a destra è stata una bella sfida. Saluto e ringrazio le sorelle Nannini per l'accoglienza e la simpatia. A presto Gloria.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 febbraio 2012

Hotel ben tenuto dalle proprietarie, consigliato per la posizione centrale a pochi passi dalle terme e da un mercatino :) Personale molto gentile, buona la colazione (io ho assaggiato croissant, dolcetti ,yoghurt, etc) e anche i piatti salati. Pulizia, confort e silenziosità tutto ok (noi avevamo una camera affacciata sul giardino dove c'è anche la piscina)

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2011

Ho soggiornato presso questa struttura in un week di luglio. Personale gentile, struttura molto centrale, camera e bagno decisamente ampio. Parcheggio a pagamento davanti all'hotel, con possibilità di acquistare un voucher parcheggio giornaliero al costo di 3 euro.
Piscina privata, pulita ma non pochi lettini disponibili.
Colazione un po scarsina per la categoria dell'hotel.

Nel complesso comq da consigliare.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 giugno 2011

Siamo stati 3 giorni in questo hotel, posizionato vicinissimo alla zona pedonale e alla zona termale. La strada, di notte, è sufficientemente tranquilla. Posteggi a pagamento sulla strada, con tariffe scontate per i turisti che alloggiano nell'hotel, e un grande posteggio gratuito a 150/200m. L'hotel è molto tranquillo, pulito, arredato in modo classico, con vari spazi comuni luminosi e confortevoli. La camera era grande, con letti comodi, un grande bagno con vasca con doccia a telefono. (manca la doccia vera), frigobar funzionante ma vuoto. Aria condizionata non funzionante.
Giardinetto esterno con piccola piscina e possibilità di fare colazione all'aperto. La colazione è piuttosto triste e offre prodotti di scarsa qualità. La sera, il ristorante è disponibile con una scelta decisamente povera.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 giugno 2011

Montectini Terme ai miei occhi rappresenta un ricordo di infanzia quando con i miei genitori accompagnavamo una zia alle famose terme; e quindi ho sempre associtao questa località a sereni soggiorni di persone anziane o dedite ad una villeggiatura tranquilla; dopo 30 anni ritrovo la stessa atmosfera anche se purtroppo il tempo ha portato via un po' di blasone.
La struttura di questo Hotel rappresenta pienamente i miei ricordi e sopratutto la hall mi ricordo proprio una zia. Stile classico, marmi e decorazioni, tappeti, divani in pelle e tavoloni eleganti per partite a canasta, una veranda dove "prendere il fresco" e un grande salone per i pasti; tutto molto elegante anche se con quell'aria demodè che per alcuni è un difetto ed invece a me piace da morire.
Le camere rispecchiano la stile anche se tutte molto funzionali. Un bel parquè, bagno ( almeno il mio) grande ed un piccolo terrazziono.Ovviamente tutto molto pulito.
Quidni direi giudizio positivo anche se, ma non mi sembra sia l'aspirazione, non siamo sopra la media.
MI è piaciuta la struttura, il personale squisito, professionale e disponibile come solo il personale di certe località sa' essere; garage coperto a pagamento, una bella piscina con idromassaggio che però non ho provato.
Sono stao deluso dal ristorante; va bene che è solo per gli ospiti ma un po' troppo "agè" come target ( ma devo dire che gli altri commensali di lunga sosta sembrava apprezzare per convivialità),quidni per chi si ferma una sola notte e non è troppo stanco come me consiglierei di scegleire fuori.
Colazione nella norma, fornita .
Prezzo economico

N. 65 di 108 a Montecatini Terme
Hotel Da Vinci
Hotel Da Vinci
N. 11 di 108 a Montecatini Terme

Conosci Hotel Cappelli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cappelli

Indirizzo: Viale Alessandro Bicchierai 139, 51016, Montecatini Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Montecatini Terme
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 10 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Montecatini Terme
Fascia prezzo: 40 € - 63 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cappelli 3*
DAL 1928, 85 ANNI DI ACCOGLIENZA.Quando il comfort e l’eleganza trovano un equilibrio perfetto, ogni momento alle terme si veste di un benessere unico e tangibile.All’Hotel Cappelli, a Montecatini Terme città delle Acque, la disponibilità, l’efficienza e la creatività sono al Vostro servizio per un soggiorno indimenticabile.A Montecatini Terme, nel cuore della città, sarete immersi nel verde del giardino, coccolati dallo staff dell'albergo e rigenerati nel relax delle cure termali.L'albergo, 3 stelle superiore, si trova nel cuore di Montecatini Terme, località suggestiva con i suoi antichi caffè, le architetture in stile liberty e i parchi termali dove sottoporsi a rigeneranti trattamenti di bellezza e cure di benessere. Dotato di giardino con piscina e idromassaggio,l' Hotel Cappelli - Croce di Savoia offre ai propri clienti la possibilità di usufruire di uno sconto del 40% sul green fee al Montecatini Golf Club (distante 8km dall'Hotel). Il ristorante Cappelli si distingue per una cucina genuina e particolarmente curata.L'Hotel Cappelli si trova a Montecatini Terme in una posizione strategica: facilmente raggiungibile dall'uscita dell'autostrada si trova comunque a meno di 500 metri alle splendide Terme Tettuccio e dal Viale Verdi e dal centro città, a 50 metri dalle nuove e funzionali Terme Redi e prospicente il Mercatino del Grocco.Le meravigliose terre della Toscana a pochi chilometri dall'albergo: Vinci, Firenze, Lucca, Pisa, Siena, S. Gimignano, Le Cinque Terre.Montecatini Terme è facilmente raggiungibile attraverso l'Autostrada A11/E76 Firenze Mare, oppure la linea ferroviaria che collega Firenze con Lucca/Pisa/Viareggio.Gli aeroporti A.Vespucci di Firenze (distanza 45 km) e G.Galilei di Pisa (distanza 60 km) offrono due hub internazionali di collegamento con le maggiori città europee.Nelle vicinanze un caratteristico mercatino pedonale e un'area con gonfiabili per i bambini offrono svago sia per i grandi che per i più piccoli ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cappelli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cappelli Montecatini Terme
Best Western Montecatini Terme