“alla moda...”

Al n.25 in classifica su 186 Ristoranti a Montecatini Terme
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 6 giugno 2012

locale bello e in cui si mangia abbastanza bene, che soffre solo di quella sindrome dei locali alla moda che fa dei camerieri dei personaggi un po pieni di se e i tavoli molto vicini.. per il resto il cibo non è male, francamente meglio insalatone antipasti e secondi dei primi.. conto caruccio soprattutto in relazione alla totale mancanza di privacy e all'arredo quasi da giardino..

Recensioni (1.070)

Recensito 16 maggio 2012

A mio parere uno dei locali più belli di montecatini, sito in una delle vie più suggestive e caratteristiche di questa bella cittadina. ,,
Purtoppo però le poche volte che ci sono andata, devo costatare che ad eccezione dei dolci e di alcune insalatone, si mangia maluccio ed il conto è salato.
Nello specifico ho mangiato sia sushi (che secondo me non sa nemmeno lontamente cos'è la cucina giapponese) *** che un primo di pesce e un secondo di carne.
***Segnalo non essendo una intenditrice di cucina giappone, per dovere di cronaca che secondo alcuni amici di montecatini il sushi è buono alla cascina....

Recensito 15 maggio 2012

Sia il Ristorante che la parte Sushi sono state una piacevole scoperta, ottimo l'abbinamento del vino consigliato dal professionale e disponibile camiere, Andrea! I menù sono molto ricchi e, forse a volte, un po' lunghi da leggere, ma dovendo essere - la cena - anche un momento di relax circondati da un piccolo parco ... il tempo della lettura passa piacevolmente. Notevole la carta dei vini anche se, alcuni dei miei preferiti, al momento non erano presenti, ma il consiglio è stato all'altezza delle aspettative e dell'ottima cena.

Recensito 7 maggio 2012

Ottima la location nel cuore di Montecatini, vasta la possibilità di scelta dalla pizza, al sushi alla cucina tradizionale. Servizio molto buono con attenzione nei particolari, forse un po' sbilanciato il rapporto qualità prezzo in particolari nel sushi. Da consigliare anche ai turisti perché non vengono adottati menù ad hoc per loro.

Recensito 2 aprile 2012

sono stata a cena in questo locale giovedi scorso.
Innanzi tutto spesso prendiamo il sushi d'asporto, che è molto buono e fresco. Questa invece era una cena organizzata con menù fisso a 35 € a persona, e devo dire che il prezzo era davvero favorevole, considerando tutto quello che abbiamo mangiato.
Intanto prosecco di benvenuto, 2 antipasti: chianina marinata con rucola -fantastica-, sformatino di carciofi con crema delicata al taleggio accompagnata da nocciole -devo dire molto apprezzata, anche dal mio ragazzo che non ha un debole per i carciofi-;
come primi: maccheroni fatti in casa con funghi porcini -da leccarsi i baffi-, trofie di grano duro al ragù d'anatra sfumato al vin santo -queste non erano un granchè...le trofie erano un pò scotte e il ragù era liquido-;
come secondo:
filetto di maialino laccato alla birra e pepe nero, con patate e zucchini di contorno. Secondo me il maiale era buono, ma niente di eccezionale ecco....ho sentito tra l'altro molti pareri discordanti dai commensali su questo piatto.
Il tutto è terminato con una torta al cioccolato con confettura all'albicocca (sullo stile della sacher), che era buona, accompagnata da una crema allo zabaione (troppo alcolica, se la potevano tranquillamente risparmiare!). il tutto è stato accompagnato da acqua, vino rosso, spumante per il dessert e caffè. Per il prezzo speso ne valeva davvero la pena, abbiamo mangiato veramente bene, con qualche piccola eccezione che poteva essere migliorata. Niente da dire sul servizio, celere e gentile. il posto anche è molto carino, interni curati e accoglienti. Peccato che fuori ci siano lavori, lavori e lavori. Non si vede quasi il locale, se uno non conosce, non ci entrerebbe sicuramente per caso.

Gli utenti che hanno visto La Cascina hanno visto anche

Montecatini Terme, Province of Pistoia

Conosci La Cascina? Condividi la tua esperienza!