“Esperienza unica”

Cucina: Europea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Riserve
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima cucina ambiente raffinato ottimo il servizio giusto il conto
Trattati benissimo da tutto il personale

Data della visita: luglio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.304)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Una serata particolare, richiedeva un posto particolare e La Pecora Nera lo è stato. Ristorante elegante e raffinato, abbiamo apprezzato i piatti molto ben preparati e spiegati, ottimi i sapori. Completo e non eccessivo il menu. Siamo rimasti molto soddisfatti dei sapori, del servizio, dell’atmosfera. Il prezzo pagato è ovviamente in linea con l’ambiente. Ottimo

Data della visita: giugno 2019
Recensito 8 giugno 2019 da dispositivo mobile

10 e lode sia alla cucina che alla professsionalita del personale di servizio
Assolutamente da provare il risotto al plancton con carpaccio di capesante
Lo chef ha superato se stesso con questo piatto in cui esplodono i sapori piano piano
Bravi continuate cosi

Data della visita: giugno 2019
Recensito 4 giugno 2019 da dispositivo mobile

Non posso che confermare le alte aspettative che già avevo. Cortesia, eleganza, puntualità e precisione, piatti ricercati e sapori tipici di un ristorante che fa della qualità la sua carta di identità.
Un plauso al servizio, al Maitre sempre gentile e disposto a spiegare ogni singolo piatto ed a tutto il personale.
Non è mancata perfino una gradita sorpresa, essendo il compleanno della mia compagna.
Ristorante assolutamente consigliato.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 31 maggio 2019

ristorante elegante in centro a Montecatini, con ottimo servizio, buona scelta dei vini, piatti raffinati, conto all'altezza del locale

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto La Pecora Nera hanno visto anche

Montecatini Terme, Province of Pistoia

Conosci La Pecora Nera? Condividi la tua esperienza!