“Una conferma confermata”

Ristorante Gourmet
Al n.31 in classifica su 227 Ristoranti a Montecatini Terme
Cucina: Contemporanea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Il Ristorante Gourmet è ubicato nel centro di Montecatini Terme offre due salette interne ed una veranda estiva, dove degustare piatti nazionali ed internazionali con specialità di pesce e di terra, il tutto accompagnato da un'ampia scelta di vini. L'ambiente è raffinato e romantico e le sale del ristorante sono arredate con gusto e stile, arricchite con opere d'arte come sculture di bronzo Nag Arnoldi, di Minguzzi, e quadri moderni di Marco Tambrurro alle pareti. Il Ristorante Gourmet mette a disposizione della clientela le proprie sale per festeggiare ogni tipo di evento.
Recensito 27 marzo 2019

Dovevamo trovare una location adeguata per ospitare a pranzo mio cugino, venuto a tovarci di passaggio da Roma per Torino. Non ho avuto dubbi sulla prenotazione al "GOURMET" di Montecatini Terme. Loro non avevano potuto partecipare al pmatrimonio della bimba e quindi era giusto portarli a pranzo in un locale di eccellenza.
Infatti, la scelta è stata graditissima dai miei ospiti.
Solo un appunto mi sento di dover fare.
I prezzi delle portate sono sicuramente giusti con nrifermento ai crudi ed ai secondi di pesce, per la qualità e la freschezza delle materie prime e dei prodotti ittici. Per i primi mi sembrano un po altini. secondo me dovrebbero essere un po ridimensionati TENEDO CONTO DELLE MATERIE PRIME UTILIZZATE.
Comunque. il Giudizio, come su riportato è sicuramente di eccellenza.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante n1 a montecatini servizio ottimo pesce freschissimo ristorante rilassante ottimo per coppie

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 8 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui con la mia compagna, che dire.. ristorante gourmet, serio, efficiente dall inizio alla fine.. qualità prezzo alta, ma giusta, l unico nodo la quantità, ma tutto perfetto.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Lo conosco da molto tempo e non si smentisce mai pesce freschissimo crudite di mare insuperabile un locale classico che non perde mai il suo fascino consigliatissimo

Data della visita: novembre 2018
Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Quando mi vengono trovare i nostri amici Greci , noi si va sempre a questo ristorante ! E una garanzia , tutto ottimo , fresco e molto curato . Servizio e puntuale e molto cortese . Propetario e accogliente e divertente.

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gourmet hanno visto anche

Montecatini Terme, Province of Pistoia

Conosci Ristorante Gourmet? Condividi la tua esperienza!