“Buono”

Ristorante da Lorenzo
Al n.19 in classifica su 227 Ristoranti a Montecatini Terme
Cucina: Italiana, Wine Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Riserve
Descrizione: Nel cuore di Montecatini Terme, la famiglia Bertelloni gestisce questo elegante locale il Ristorante Da Lorenzo, dove si gustano piatti della migliore cucina italiana a base di pesce e cruditè di mare sempre freschi. La cottura nel forno a legna permette inoltre di gustare un'ottima Fiorentina. Il tutto accompagnato da una ricercata carta dei vini. Da sempre ciò che ci contraddistingue è una grande esperienza nel settore, che inizia con un'accurata scelta degli ingredienti dalle carni più tenere al pesce più fresco, e prosegue fino alla cottura nel caratteristico forno a legna che permette di offrire tutti i giorni alla clientela piatti genuini, gustosi e leggeri come le grigliate di pesce o la tradizionale carne alla brace. Senza dimenticare le nostre pizze cotte anch'esse nel forno a legna, da gustare sia a pranzo che a cena, ottima idea per un pasto rapido e sostanzioso. Sala fumatori da 30 posti.
Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale raffinato e pulito. Servizio buono e qualità dei prodotti ottima. Prezzo un po'sopra la media ma corretto

Data della visita: maggio 2019

Recensito 26 aprile 2019

Forse, all'approssimarsi della prova costume, hanno ritenuto di dovermi mettere a dieta. Ho ordinato un polipo con patate e saranno stati, forse, 30 grammi di pesce. Poi, visti, i prezzi, ho ripiegato su una pizza, che era al limite della commestibilità.
Prezzi improponibili ma si sa, Montecatini è piena di Americani (e non solo....)

Data della visita: marzo 2019
LorenzoBerf, Proprietario alle Ristorante da Lorenzo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 aprile 2019

Buongiorno, mi dispiace che la sua esperienza nel nostro locale sia stata cosi poco gradevole, mi permetto pero di dirle che il polpo era un ANTIPASTO, non sufficiente ovviamente a saziarla come si evince dal nome, inoltre se la pizza fosse stata cosi cattiva , invece di mangiarla tutta avrebbe fatto bene a dirlo cosi che avremmo potuto rimediare subito, quindi stento veramente a crederle. Sull'affermazioni americani e non solo.....SOPRASSIEDO.
Probabilmente l'unico suo problema e' stato il prezzo, che haimè leggendo il menù , non puo essere una sopresa al momento del conto. Viste le sue altre recensioni in città penso proprio abbia sbagliato locale.

Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Piatti fantastici dai mille sapori come il tagliolino all’astice,ma soprattutto la qualità di ogni singolo ingrediente era fantastica...quando mi hanno portato l’aragosta ero rimasto un po deluso per la presentazione un po’ spoglia, ma il sapore del pesce,come ho riportato sopra,ha colpito sia me che la mia ragazza; complimenti al cibo e ai gentilissimi camerieri che sono sempre a disposizione.
Torneremo presto

Buongiorno, Vi ringrazio infinitamente, spero di rivedervi presto . Lorenzo

Recensito 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

Premetto che abito in zona, che ci siamo, io e mio marito, passati parecchie volte davanti ma senza mai fermarci. Poi eccoci ad una di quelle sere che uscendo da lavoro, si fa una passeggiata e poi un po’ di languore ci porta a vagliare le vari opzioni che Montecatini ci offre. Non avevo voglia di carne, ma di qualcosa di gustoso e fresco... toh guarda! Si prova qui?! “Da Lorenzo” una bella vetrina con pesce fresco mi attira. Entriamo ed ecco la prima sorpresa, il proprietario, una persona conosciuta. Ci fanno accomodare e io, anche un po’ guidata da Lorenzo, prendo un piatto misto di cruditè... che dire! Superbo! Preceduto da ostriche e ricci... Inaffiato da un buon vino e, per finire i dolci della mamma di Lorenzo delizia del palato. La scoperta di questo ristorante è stata la seconda sorpresa! Prezzo adeguato alla qualità del cibo. Ah, mio marito ovviamente non ama il crudo, quindi ha optato per tagliere misto di affettati e formaggi. Torneremo presto!

Recensito 4 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stato al ristorante da Lorenzo ed ho trovato una professionalità che non troviamo così buona spesso. Il cibo è curato nei minimi particolari e molto buono
Una persona che va a mangiare si sente a suo agio e può assaporare delle cose veramente buone, un ristorante completo

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Lorenzo hanno visto anche

Montecatini Terme, Province of Pistoia

Conosci Ristorante da Lorenzo? Condividi la tua esperienza!