“Ottimo ma veloce....”

Al n.40 in classifica su 184 Ristoranti a Montecatini Terme
Fascia prezzo: 24 US$ - 41 US$
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: RISTORANTE NEL CENTRO DI MONTECATINI TERME CUCINA TRADIZIONALE ITALIANA CON SPECIALITÀ DI PESCE FRESCO E CARNI ALLA GRIGLIA AMPIA SCELTA DI VINI NAZIONALI E LOCALI FORNO A LEGNA PER LA PIZZA AMPIA VERANDA ESTERNA ESTIVA E RISCALDATA D’INVERNO 150 COPERTI SPAZIO DIVERTIMENTO PER BAMBINI CON MUNU’ DEDICATO AI PIU’ PICCOLI POSSIBILITÀ DI PARCHEGGIO GESTIONE FAMIGLIARE CON TRADIZIONE CENTENARIA NELLA RISTORAZIONE INTERNET WIRELESS GRATUITO SEMPRE APERTO CARTE DI CREDITO ACCETTATE: AMERICAN EXPRESS, DINER’S, MASTER CARD, VISA,MAESTRO, BANCOMAT MENU’ IN ITALIANO E TRADOTTO IN INGLESE, TEDESCO, FRANCESE, RUSSO E TURCO MENU’ A PREZZO FISSO MENU’ DEGUSTAZIONE VETRINA TOSCANA A TAVOLA POSSIBILITA’ DI ALLOGGIO IN HOTEL FLORIDA CONVENZIONATO CON CENTRO COMMERCIALE NATURALE PER SCONTI CON WELCOME CARD
“Ottimo ma veloce....”
Recensito il 28 dicembre 2011

Il locale molto accogliente è il tipico ristorante buono ma veloce cioè il cibo è molto buono ma hanno una furia... La pizza è a farno a legna sottile come piace qua in toscana bah matti!!!! Comunque abbiamo preso anche una tagliata al pepe verde,veramente fantastica!!! E per finire 2 tiramisù molto buoni
Lo consiglio a famiglie che vogliono mangiare bene e veloce. Ps:All'interno del ristorante c'è una sala x bambini molto carina!!!

• Atmosfera

• Greco per primo
Lentigione
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Buona cenetta”
Recensito il 29 novembre 2011

Il ristorante è molto spazioso, organizzato e pulito.
è situato in una zona abbastanza centrale e facilmente raggiungibile tramite i segnali stradali.
Il cibo buono, soprattutto il formaggio pecorino fritto ed i tortelli alle noci....fantastici!!
Sicuramente da mangiare nuovamente!
Nota negativa: troppo veloci tra una portata e l'altra! a chi piace mangiare di fretta è il ristorante giusto, per chi invece preferisce rilassarsi a tavola non è proprio l'ottimale!
Il personale gentile e disponibile.
Buon rapporto qualità/prezzo.

Visitato a Novembre 2011
Montepulciano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“La cena più lunga della mia vita”
Recensito il 10 agosto 2011

Il posto è molto carino così come le cibarie non sono affatto male..... però il servizio è la nota negativa. Non perchè sia poco cordiale ... ma malgrado non ci sia stata troppa folla quella sera per mangiare un crostino, una pizza e delle fragole ci son volute oltre 2 ore. Tra una portata e l'altra c'erano minimo 30 minuti di attesa ed inoltre hanno portato le portate intervallate a me e al mio compagno.. prima io mangiavo e lui mi guardava poi arrivava la portata a lui ed io avevo già finito la mia..... le fragole poi sono state il top.. quasi 40 minuti di attesa... dopo averle ricordate ben 4 volte al cameriere. Nonostante ciò il prezzo è buono e c'è un'area riservata ai bimbi. Andateci pure... se non avete troppa fretta.

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Corsaro Verde hanno visto anche

Montecatini Terme, Province of Pistoia

Conosci Corsaro Verde? Condividi la tua esperienza!