“Ci sta”

Al n.36 in classifica su 227 Ristoranti a Montecatini Terme
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Riserve
Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Tutto molto buono. Qualità/prezzo ragionevole. Il cameriere giovane è brillante e cordiale...quello più anziano lascia un po' a desiderare. Nel complesso comunque ci siamo trovati bene e ci siamo alzati dal tavolo soddisfatti.

Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Location super, nella piazza di Montecatini alto (di cui mi ha colpito tutto, dal momento in cui sono scesa dalla funicolare a quando sono risalita), gli interni decorati con affreschi, pareti in pietra, un grande camino, tutto molto caratteristico.
Il servizio un po’ troppo lento all’inizio, abbiamo aspettato più di 30 minuti per l’antipasto (formato da crostini e salumi), dopodiché tempi nella norma.
Per un antipasto, un primo (ribollita, buonissima e presentata in modo molto originale), un secondo, un calice di vino e caffè abbiamo speso in tutto 61 €.

Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo con la mia ragazza, il cibo è buono,in particolare modo i dolci,l’unica cosa che lo penalizza sono le porzioni forse un po’ piccola e il prezzo, da rivedere anche il servizio forse un po’ lento.
Però non male dai ...

Data della visita: aprile 2019
SabatiniMatteo9, Proprietario alle Ristorante La Torre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 aprile 2019

Sig. Iladaviari salve, non sappiamo che porzioni siete abituati a mangiare ma dalle foto che ha pubblicato direi che sembrano abbondanti o perlomeno giuste.... per quanto riguarda la sua affermazione sul prezzo se lei non dice quanto ha speso non da la possibilità di giudicare ....saluti

Recensito 24 aprile 2019

Ho cenato con la mia famiglia in questo locale con l'obiettivo di gustare una buona fiorentina. Sinceramente mi aspettavo di meglio... Antipasto con porzione scarsina e fiorentina al di sotto delle aspettative (carne un po' troppo filosa, non gustosissima e con troppo pepe). Avevo già gustato la fiorentina in altre località toscane e queste è stata sicuramente la peggiore!!!

Data della visita: aprile 2019
SabatiniMatteo9, Proprietario alle Ristorante La Torre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 aprile 2019

Sig.Luca ci dispiace se non ha gradito la nostra fiorentina che tra l’altro è un punto di forza del nostro ristorante come dimostrano molte recensioni....prendiamo atto delle sua critica e la invitiamo a tornare per smentirla... cordiali saluti

Recensito 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbia mangiato antipasti e Fiorentina era tutto buonissimo vino buonissimo ambiente cordiale prezzo giusto

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Torre hanno visto anche

Montecatini Alto, Montecatini Terme

Montecatini Terme, Province of Pistoia

Conosci Ristorante La Torre? Condividi la tua esperienza!