“Nella botte piccola c’è il vino buono”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di CASA IL GERMOGLIO

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Montecatini Terme, Province of Pistoia, Toscana

Eugeniotr
“Nella botte piccola c’è il vino buono”
Recensito il 16 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Un piccolo appartamento molto accogliente,a pochi passi dal centro e dalla stazione.Molto pulito e tutto ordinato.Belle le serate passate nello spazio esterno, mangiando all’aperto e bevendo una buona bottiglia di vino.

Data del soggiorno: agosto 2020
672eleono
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 16 agosto 2020 per un soggiorno a giugno 2020

Io e mio marito siamo rimasti davvero contenti di aver soggiornato in questo b&b. Casa pulita e curata, con un giardinetto all'esterno che ci ha permesso di poter fare colazione all'aperto. Consigliato

Data del soggiorno: giugno 2020
F5604JLan
“Relax, cortesia e pulizia”
Recensito il 16 agosto 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Il B&B è situato in una zona che unisce la comodità del centro a pochi passi ma nello stesso tempo non è circondata dal caos,e stata un ottimo soggiorno anche per i bambini che hanno dormito divinamente. Il materasso è davvero comodo. Ringraziamo l'accoglienza del simpaticissimo Ciro e l'elegantissima Rita.torneremo sicuramente.

PASTRY-PI
“Pasticcieri in viaggio”
Recensito il 22 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso dei giorni fantastici. La locantion è comoda pulita si possono raggiungere facilmente posti magnifici! Per non parlare dei proprietari che sono stati gentilissimi e professionali ci hanno fatto sentire a casa! Consiglio vivamente

J1294DUsa
“Germoglio di nome e di fatto”
Recensito il 4 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Un angolo di paradiso, un giardino per rilassarsi in una posizione centralissima a pochi passi da super, stazione e terme. Angela e Ciro super disponibili hanno coccolato noi e i nostri 2 figli. Ci torneremo sicuramente.

982carmel
“Ci siamo sentiti a casa”
Recensito il 8 maggio 2020 per un soggiorno a marzo 2020

Esperienza da oltre 5 stelle. Abbiamo soggiornato a "Casa Il Germoglio" per 55 notti e saremo rimasti lì per altre notti. Ci siamo sentiti veramente a casa, supermercato vicinissimo, stazione vicinissima..tutto raggiungibile a piedi. Il proprietario Ciro sempre a disposizione e sempre presente. Noi ci ritorneremo sicuramente e lo consiglio vivamente anche a voi.

Data del soggiorno: marzo 2020
Emanuela
Palermo, Italia
“Calore napoletano efficienza nordica”
Recensito il 2 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

La casetta chiamata "Il Germoglio", fa pienamente onore al suo nome: centrale, in ottimo stato, attrezzata al meglio, ergonomica, silenziosa, ben collegata ai servizi. Il signor Ciro, il proprietario, è cordiale, efficiente e disponibile. Cosa si può voler di più da una casa-vacanze?

Data del soggiorno: gennaio 2020