Tripadvisor
Montecatini Terme
Pubblica
Posta in arrivo

“Terza visita in questo ristorante. Tutto ok.”
Recensione di Ristorante Gioviale

Ristorante Gioviale
Prenota un tavolo
sab 29/2
20:00
Al n.56 in classifica su 215 Ristoranti a Montecatini Terme
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Terza visita in questo ristorante. Location bella e moderna.Locale ben riscaldato. Bell’ ambiente e , nonostante fosse sabato sera e il locale abbastanza pieno, si poteva anche conversare tranquillamente. Il che non avviene in tanti ristoranti. Ottime tutte le pietanze abbondanti,a base di pesce fresco, ben cucinate e ben presentate. Buon assortimento di vini. Buona l’accoglienza e ottimo il servizio ai tavoli. Buon rapporto qualità e prezzo. Tutto ok. Ritorneremo presto.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

A Montecatini di meglio non c’è, chef fantastico tutto eccellente, servizio location conto
Qualità al top su tutto dagli antipasti ai dolci fatti in casa, conto assolutamente in linea
Bravi tutti ma in particolare lo chef

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 2 gennaio 2020

Sono stata in questo ristorante una settimana fa per la prima volta! Location accogliente, non caotica come accade spesso nei ristoranti in zona. Non posso dire altro che cose positive, dall'accoglienza del personale, alla bontà dei piatti cucinati con cura e passione! La passione per questo lavoro traspare... E' uno dei pochi posti in cui quando ti alzi dici "non vedo l'ora di tornarci" oppure "qui dovrò portarci ....". E' bello condividere posti del genere con chi ci fa stare bene, soprattutto se a farci stare bene è in primis il ristorante!
Complimenti a tutti davvero, di cuore... E a presto!

Recensito 31 dicembre 2019

Bel posto, ci vado spesso e ci torno sempre volentieri. Menù di alto livello con materie prime selezionate e splendidamente preparate dallo Chef che ha ampia esperienza internazionale. In particolare adoro le crespelle all'astice, ma anche tutto il resto è ottimo. Carta dei vini interessante con buoni prodotti a prezzi onesti. Insomma si sta davvero bene, rapporto qualità prezzo imbattibile.

Recensito 18 dicembre 2019

Una cena in quattro, in assoluta tranquillità ed eleganza. Pochi tavoli occupati e quindi conversazione soft. Piatti gustosi: padellata eccellente ed un tortino al cioccolato veramente al top. Buon vino bianco, il tutto ad un prezzo giusto. Si esce dal locale quasi a mezzanotte e ci si guarda molto soddisfatti. Mia la scelta del locale già provato in precedenza, confermo ottima.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gioviale hanno visto anche

Massa e Cozzile, Province of Pistoia

Montecatini Terme, Province of Pistoia

Conosci Ristorante Gioviale? Condividi la tua esperienza!