“Pulito, silenzioso e molto economico.”
Recensione di Hotel Alassio

Hotel Alassio
Classificato al n.65 di 110 hotel a Montecatini Terme
Umbria
“Pulito, silenzioso e molto economico.”
Recensito il 6 maggio 2012

Consultando alcune recensioni di altri siti, ed essendo a Montecatini per lavoro, ho deciso di pernottare una notte infrasettimanale a fine aprile. Sia l'ambiente che la titolare sono estremamente accoglienti. La camera doppia, uso singola era estremamente pulita. Il bagno è forse un pò piccolo ma è un problema strutturale che ovviamente non è risolvibile. In compenso è pulitissimo.... L'hotel è in una posizione silenziosa ed il rapporto qualità prezzo davvero eccezionale. Per il futuro, quando tornerò a Montecatini, credo molto presto, sarà il mio hotel fisso.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Legnano, Italia
Recensito il 24 aprile 2012

I miei genitori hanno soggiornato in questo albergo dal 16 al 21 aprile scorso. Io, insieme a mio fratello e a mia cognata che vivono a Montecatini Terme, abbiamo cenato con loro tutte le sere. Io ho anche fatto colazione per due mattine. Abbiamo potuto visitare camere e albergo. Come ha ben detto "emmedi75" l'ambiente è veramente grazioso e si respira un clima confortevole e familiare. La cena, sempre ottima ed abbondante, è servita in una sala accogliente con stupendi decori in stile liberty e la colazione, sia dolce che salata con pane fatto in casa e brioches fresche, è servita nella stupenda veranda, quasi un giardino d'inverno. La camera matrimoniale dei miei genitori non era piccola ed era provvista di tutto. Mi hanno anche confermato di aver dormito benissimo, neanche un rumore. L'unica pecca la mancanza del piatto doccia. In tutta la struttura la pulizia e la cura sono impeccabili e i proprietari sono sempre presenti e disponibili. Helga e Giuseppe Bracali, la famiglia che gestisce in modo perfetto l'hotel, ti fanno sentire come a casa. Lo consiglio a tutti coloro che hanno voglia di un ambiente tranquillo, accogliente e comodissimo per la vita termale o turistica.Mara

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Sanremo, Italia
Recensito il 30 ottobre 2011

L'esterno graziosissimo aumenta di molto l'aspettativa sugli interni. La camera, nel mio caso matrimoniale, risulta pulita ma decisamente spartana: un'asse di legno, a fare da rialzo, porta a livello uno dei materassi, entrambi decisamente a molle. Bagno sprovvisto di piatto doccia. Colazione abbastanza soddisfacente in sala comune accogliente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bari
Recensito il 18 settembre 2011

L'accoglienza e la cucina sono state ottime. Sebbene molto piccola la stanza non mi posso lamentare della pulizia, che secondo me conta di più. Situato in una piccola via nelle vicinanze delle terme e della stazione è in una posizione strategica per spostarsi in città senza utilizzare l'auto; per chi vuole visitare le città limitrove (come abbiamo fatto noi) è ottimo sia per spostarsi con il treno che con l'auto.Concludendo devo dare un bel nove.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Recensito il 13 maggio 2011

un ambiente veramente grazioso in un clima confortevole e familiare, la colazione servita in una saletta deliziosa. Le camere piccole ma molto accoglienti, la notte neanche un rumore, ho dormito benissimo....il personale, a conduzione familiare, ti fa sentire come a casa. Lo consiglio a tutti coloro che hanno voglia di un ambiente accogliente e semplice.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
milano
Recensito il 7 settembre 2010

Mi sento di poter consigliare questo albergo piccolo ma molto confortevole, pulizia ottima, camere accoglienti, unico neo il bagno non troppo grande ma dotato di tutti i confort e la pulizia è il fiore all'occhiello di questo hotel così come la cucina curata dal proprietario che ogni giorno ci ha deliziato coi suoi manicaretti, tutti cucinati in maniera esemplare; e la proprietaria ci ha saputo consigliare itinerari interessanti ed alternativi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
toscana
Recensito il 2 agosto 2009

Accoglienza ottima,check in veloce grazie a Helga.
Pulizia ottima e curata nelle camere e nei locali comuni.
Cucina perfetta nella quantità e nella qualità curata direttamente dal proprietario,il signor Giuseppe,specialmente per i suoi dolci speciali.
Vicino al centro e a tutti gli stabilimenti termali.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con gli amici
N. 38 di 110 a Montecatini Terme
Smart Hotel Bartolini
Smart Hotel Bartolini
N. 1 di 110 a Montecatini Terme

Conosci Hotel Alassio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alassio

Struttura: Hotel Alassio
Indirizzo: Vicolo Dell'Angiolo 20, 51016, Montecatini Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Montecatini Terme
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Montecatini Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alassio 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com, Priceline, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alassio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alassio Montecatini Terme