“tradizione e modernità”

Osteria Di Poneta - Montecatini
Al n.16 in classifica su 227 Ristoranti a Montecatini Terme
Descrizione: Le Osterie di Poneta propongono un menù toscano, in special modo tipico del Chianti, con selezione di ingredienti di prima qualità, prodotti rigorosamente freschi e genuini. Ampia e ricercata la carta dei vini, basata su l’editto di Cosimo III de’ Medici. L’ ambiente ha un carattere distintivo particolare, caldo e accogliente.
Recensito 5 giugno 2019

ristorante in pieno centro, ottima esperienza, cenetta a base di carne di altissima qualità in un ambiente caldo e raffinato

Recensito 2 giugno 2019 da dispositivo mobile

Locale arredato con degli oggetti ricercati dal mobilio, lampade,libri e oggetti rappresentative anche della civiltà contadina.
Molto accogliente ambiente famigliare.
Personale competente gentile e attento alle esigenze del cliente.
Piatti tutti ottimi.
Prezzi onesti considerata anche la ottima qualità della materia prima.
Altra nota a mio avviso positiva che gli fa guadagnare il mio giudizio a 5 stelle: nel conto hanno dimenticato di aggiungere la bottiglia di vino che avevamo consumato (mi pare costasse 25 €). Alla ns. segnalazione alla cassa ci viene gentilmente risposto che non era un problema e ci veniva omaggiato.
Lo consiglio a chi vuole mangiare bene e stare in un ambiente particolare e accogliente.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 2 giugno 2019 da dispositivo mobile

Grazie alle recensioni abbiamo scelto quello locale per la cena. È stato tutto buonissimo con un rapporto qualità prezzo giusto. Ottimo il cibo e del buon vino. Personale molto gentile e preparato. Grazie

Data della visita: giugno 2019
Recensito 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

Una professionalità e una cucina italiana invidiabile complimenti trovato su internet e le foto del locale non rendono l’ambiente che ti porta indietro nel tempo

Recensito 24 maggio 2019

locale caratteristico, verosimilmente "storico". Peccato che all'ordinazione non fossero disponibili alcune richieste evidenziate in menu. La carta dei vini analogamente non prevedeva quanto nelle mie intenzioni e mi veniva proposto un vino analogo a un costo (valutato nel conto) di circa il 30% in più. i crostini erano buoni, mentre ribollita, trippa e fagioli sufficienti.
non un buon ricordo.

Gli utenti che hanno visto Osteria Di Poneta - Montecatini hanno visto anche

Montecatini Terme, Province of Pistoia

Conosci Osteria Di Poneta - Montecatini? Condividi la tua esperienza!