“ottimo soggiorno”

Nuovo Savi
Classificato al n.1 di 25 altri alloggi a Montecatini Terme
“ottimo soggiorno”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 febbraio 2011

ottimo soggiorno, bel posto! la struttura è ben servita e il personale mi è sembrato molto gentile e disponibile...
abbiamo ricevuto un buon trattamente sotto tutti i punti di vista, e siamo stati molto comodi nella nostra stanza!...nonostante non conoscessimo bene il posto ci sono state fornite molte informazioni e consigli su ciò che di più bello c'era da visitare nelle vicinanze e sia l'accoglienza al nostro arrivo che i saluti a fine viaggio sono stati ottimi.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Ungherese per primo
Molfetta, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 3 gennaio 2011

L'albergo pur avendo una ottima posizione è gestito male dalla proprietaria ormai anziana.
Le camere sono piccole , non tutte uguali alcune rifatte altre no. In generale l'aspetto più deludente risiede nel servizio, il personale che fa le camere è lo stesso che poi serve in sala, con scarsa professionalità e poca attenza per la cura del cliente. Con gli stessi soldi spesi sicuramente si può trovare un 3 stelle superior a Montecatni con camere rinnovate e gestito rivolgendo l'attenzione alla soddisfazione del cliente piuttosto che solo al profitto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
aduasaba, Responsabile relazioni con la clientela alle Nuovo Savi, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Gentilissimo,

io piuttosto, come tanti dei nostri ospiti, farei i complimenti alla signora Marisa Mariotti che da tanti anni porta avanti la tradizione familiare dell'accoglienza a Montecatini Terme, che ha sempre non uno ma due occhi di riguardo per il cliente e che farebbe di tutto per soddisfare chi soggiorna all'hotel Nuovo Savi! E ringrazio tutto il personale del nostro albergo, gentile, preparato, cordiale, professionale e sempre attento al cliente!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montecatini Terme
Park Hotel Moderno
Park Hotel Moderno
N. 72 di 110 a Montecatini Terme
Punteggio 3.5 su 5 217 recensioni

Conosci Nuovo Savi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nuovo Savi

Struttura: Nuovo Savi
Indirizzo: Corso Giacomo Matteotti 83, 51016, Montecatini Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Montecatini Terme
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 25 altri alloggi in Montecatini Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Nuovo Savi 3*
Nel cuore di Montecatini Terme, la più celebre stazione termale della toscana, si trova l’Hotel Nuovo Savi, un hotel 3 stelle, vicinissimo agli stabilimenti termali. Un’atmosfera familiare ed accogliente che la Famiglia Mariotti, da sempre titolare, cerca di migliorare ogni giorno, guidati dall’entusiasmo e dall’arte dell’ospitalità che da sempre è il punto di forza di Nuovo Savi. Una bella costruzione, con balconcini fioriti, una hall accogliente e un elegante soggiorno con divani e poltrone in cui rasserenare lo spirito con una chiacchierata o una bella lettura. Un albergo che, per mantenere il suo carattere di accoglienza, non dispone di molte camere, 58 in tutto, arredate in uno stile sobrio, curato, caldo e ovviamente dotate di ogni comfort. Non soltanto momenti di benessere e relax per i clienti però, ma anche tanta buona cucina all’interno del Ristorante, in cui i graditi ospiti potranno deliziare il palato con piatti della tipica cucina toscana, genuina, sana e ormai famosa in tutto il mondo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nuovo Savi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nuovo Savi Hotel Montecatini Terme
Nuovo Savi Montecatini Terme