“Cena squisita”
Recensione di Trattoria Toscana

Trattoria Toscana
Al n.33 in classifica su 227 Ristoranti a Montecatini Terme
Recensito 3 maggio 2019 da dispositivo mobile

Il cibo è stato presentato in maniera impeccabile, buono, abbondante e non eccessivamente condito. Originale l' idea di mettere una fiaschetta di chianti al centro della tavola che a discrezione del cliente é possibile acquistare. L'ambiente è curato ma sobrio. La sala interna adibita a stanza-gioco per bambini peró é un ambiente confusionario e disorganizzato, un' occasione mancata di offrire ai più piccoli un ambiente degno di essere vissuto (qui ikea farebbe miracoli).

Data della visita: maggio 2019
rosalbataddei, Proprietario alle Trattoria Toscana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 maggio 2019

grazie mille della vostra recensione, ci spinge a fare sempre del nostro meglio. la sala giochi anche la sera (non solo la mattina) dobbiamo risistemarle.

migliori saluti.

Recensito 23 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questa trattoria la sera di Pasqua,un antipasto toscano in due, una ribollita e costolette d'agnello alla griglia. Sapori gradevoli. Conto giusto. Torneremo per provare altri piatti.

Data della visita: aprile 2019

grazie! vi aspettiamo con tanto piacere!

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mi sono fermata a cena in questo ristorante per puro caso, ero stanca e il ristorante è proprio di fronte all'hotel in cui soggiorno. Abbiamo preso un antipasto, molto buono e piacevolmente guarnito anche con frutta fresca, ottimi ravioli burro e salvia e un filetto di maiale lardellato con patate, tutto squisito. Per concludere un buon gelato fatto dallo chef. Ci tornerò certamente. Lo consiglio.

Data della visita: agosto 2018
rosalbataddei, Proprietario alle Trattoria Toscana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 settembre 2018

grazie mille!!! allora la aspettiamo ancora per un bel brindisi insieme!
cordiali saluti.

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena alla Trattoria Toscana. Niente da dire! Cibo ottimo, il personale gentilissimo e un ambiente davvero confortevole.
Se siete nella zona andateci e non ve ne pentirete assolutamente!

Data della visita: agosto 2018
rosalbataddei, Proprietario alle Trattoria Toscana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 ottobre 2018

grazie davvero della sua recensione, ci spinge a fare sempre del nostro meglio.
speriamo di rivederci presto!

Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di venire qui a mangiare perché ci ispirava il nome ed eravamo quasi sicuri di poter mangiare una vera Fiorentina. E così è stato! Ottima carne e cucinata nel migliore modo! Mi ha un pochino deluso però l’antipasto misto. Anche se buono, speravo ci fossero più pietanze tradizionali.
Ma in generale siamo stati molto soddisfatti!

Data della visita: luglio 2018
rosalbataddei, Proprietario alle Trattoria Toscana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 agosto 2018

la vostra soddisfazione è la nostra! grazie davvero! speriamo di rivederci presto!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Toscana hanno visto anche

Montecatini Terme, Province of Pistoia

Conosci Trattoria Toscana? Condividi la tua esperienza!