“UNIVERSITA' DEL COCKTAIL”
Recensione di Funi 1898

Funi 1898
Al n.27 in classifica su 227 Ristoranti a Montecatini Terme
Descrizione: L'Enjoy Cafe nasce esattamente il 17 giugno 2016 e si propone come moderno American Bar che non rinuncia però alla buona cucina. Nel suo menu infatti si va dall'antipasto toscano ai tordelli al ragù fatti in casa, dai filetti alle tagliate Enjoy©, senza tralasciare i favolosi hamburger con carne chianina. Il locale è composto da una veranda, un giardino sul retro che costeggia la linea della storica Funicolare, e una splendida terrazza da cui si gode il panorama su Montecatini Alto. Apriamo dalle 9 di mattina, con le colazioni e siamo operativi tutti i giorni fino a tarda notte. Dalle 19:30 serviamo un ottimo apericena, fatto sempre con materie di prima qualità. I nostri Cocktails innovativi sono molto apprezzati e richiesti, da segnalare il Mojito Passion e il Vodka Sour ai frutti di bosco.... Venite a trovarci !!!
Recensito 6 maggio 2019

Mezza Italia ha dato riconoscimenti di vario genere a questo locale.
Personale gentilissimo.
La terrazza esterna offre un panorama unico in città, con il via vai delle rosse carrozze della funicolare

Data della visita: marzo 2019

Recensito 18 marzo 2019

Locale fuori dal centro di Montecatini Terme, nella parte alta. Comodo perchè ha un piccolo parcheggio privato. Locale molto carino, tranquillo ed ottimo per l'aperitivo, servito con diversi assaggi di cose da mangiare. Piacevole per stare un'ora in tranquillità. Prezzi normali, servizio professionale. Ottimo

Data della visita: marzo 2019
Recensito 20 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Varcando la porta d’ingresso s’intuisce subito che c’è qualcosa di diverso.. diverso da altri locali.. musica lounge.. jazz.. un odore che ti accompagna in ogni angolo del locale.. e.. finalmente.. ospitalità! Personale molto qualificato che sa consigliarti e cucirti addosso i cocktails secondo i propri gusti... finalmente un cocktail bar con Bartenders davvero qualificati. Ottimo menu toscano.. la tradizione culinaria riproposta con gradevoli varianti.. prezzi corretti per la qualità offerta...

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 9 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Premetto che incoraggiata dalle recensioni, non vedevo l’ora di provare Funi 1898.
Che bella scoperta!
In 2 siamo entrati con l’intenzione di cominciare la serata bevendo un aperitivo e poi eventualmente mangiare qualcosa.
Veniamo accolti in questo locale spettacolare da ragazzi gentili e grintosi, con la voglia di mettersi in gioco e dimostrare di avere passione.
Poco dopo esserci accomodati ci viene offerta dell’acqua aromatizzata (molto apprezzata) e ci viene portato il primo stuzzichino (arachidi e patatine). Ordiniamo così 2 calici di vino che ci vengono portati assieme ad un vassoio di prelibatezze miste. Cremina di verdure, pinzimonio, pollo fritto, crostini col pesce, pane fritto con salame. Tutto buonissimo.
Poco dopo decidiamo di scegliere (da un menù davvero molto ricco ed invitante) una ribollita con una bottiglietta d’acqua.
Fortuna che la ribollita era solo un antipasto perché la porzione era quella di un primo abbondante
Infine concludiamo con dei biscotti (non proprio cantucci) che per variare mi vengono servizi con del Marsala.
Totale 31€.
Che dire? Tutto perfetto.
I ragazzi gentilissimi.
Lo consiglio a tutti!!

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 3 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno dovevano cena e abbiamo trovato questo locale. Una piacevole scoperta. Locale molto curato e cibo molto buono. Consiglio

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Funi 1898 hanno visto anche

Monsummano Terme, Province of Pistoia

Conosci Funi 1898? Condividi la tua esperienza!