“Ci vuole più cura. Cranio da dimenticare.”
Recensione di Stube

Stube
Al n.68 in classifica su 95 Ristoranti a Monfalcone
Recensito 23 aprile 2019

Entri e trovi il bancone ccon avventori chiassosi, troppo vicini ai tavoli. Ci si trova posto da soli. La cameriera al banco indossava un giubbino, sembrava lì per caso. Il signore che ha preso la comanda sembrava invece annoiato e spiegava i piatti a fatica. Siamo rimasti perchè non avevamo altre scelte, data l'ora ed essendo di passaggio. Birra normale. Cibo standard con qualche concessione alla tradizione: cotoletta però immangiabile (cruda) e cranio (una specie di salsiccia locale) digerito alla fine del terzo giorno. Tovagliette di carta, ma paghi il coperto.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 30 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di conoscere questo locale l’altra sera, proprio di passaggio.
Il personale è gentile e molto disponibile, la cucina è aperta anche nel pomeriggio.
Ottima la qualità dei cibi, direi caratteristici e molto buoni. Prezzo super onesto, assolutamente da ritornarci appena possibile!!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 7 novembre 2018 da dispositivo mobile

L' esterno è un po' anonimo ma l'interno è tutto in legno come un tipico locale austriaco. Ottimo menu' che ricalca la tradizione nostrana ed austriaca. Nel mio caso abbiamo ordinato la nota che è una minestra tipica, a base di patate fagioli e crauti. Ci è stata servita in pentola calda con crostini a piacere. Raramente ne ho mangiate così buone. A seguire apfel strüdel, servito con panna e cioccolato. Superlativo. Birra di qualità, niente lasciato al caso. Giudizio complessivo ottimo. Conto in linea. Ci tornerò presto per assaggiare altre portate.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 9 giugno 2017 da dispositivo mobile

Da diversi anni l'aspetto esteriore di questo locale attirava la mia attenzione e finalmente è arrivata l'occasione di andarci. Non è stata un'esperienza indimenticabile. Appena entrati mi ha pervaso un senso di trascuratezza. Il bancone bar era attorniato da gente non proprio bellissima da vedere. Non c'è stata un'accoglienza e un accompagnamento al tavolo (forse speravano che ce ne andassimo?). Passiamo al cibo. Tipico, standard medio. Nulla di particolare o culturalmente appetibile. Del resto è bastato dare un'occhiata al menù e trovarvi scritto, tra i dessert, Sacker anziché Sacher, per capire che non c'era da aspettarsi molto.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 28 ottobre 2016

Locale tipico ma non bellissimo.
Situato all'uscita autostradale, dispone di un rustico dehor sull'ingresso e di un pergolato sul lato sx.
I piatti sono tipici della cucina Bavarese e Slovena con vari tipi di panini.
Sicuramente la birra è il punto forte di questo posto quindi assolutamente consigliata.

Data della visita: ottobre 2016

Gli utenti che hanno visto Stube hanno visto anche

Monfalcone, Provincia di Gorizia

Conosci Stube? Condividi la tua esperienza!