“Pizza buonissima”

Bella M'briana · Trattoria Pizzeria Bar
Al n.22 in classifica su 95 Ristoranti a Monfalcone
Descrizione: Bella M'briana Trattoria Pizzeria Bar vi da il benvenuto e vi aspetta in viale San Marco 72 a Monfalcone per assaporare la vera cucina partenopea. Tutti i nostri piatti sono preparati con dedizione per la buona tavola e seguiamo le autentiche ricette di famiglia secondo tradizione. Passa a trovarci, ne rimarrai entusiasta!
Recensito 10 giugno 2019

Piccolo locale, cameriera gentilissima. Prendo una quattro stagioni, buonissima. Birra alla spina leggera e beverina. Simpatia. Ci torno.

Recensito 3 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ritornando dalla Croazia siamo usciti a Monfalcone e abbiamo pranzato in questo ristorante gestito da una simpatica ragazza napoletana abbiamo preso 3 primi abbondantissimi di pesce una grigliata sempre di pesce meravigliosa... Tutto buono e pesce fresco... Complimenti al cuoco

Data della visita: giugno 2019
Recensito 25 maggio 2019

Ho mangiato a pranzo una pizza di qualità eccellente, dall'impasto morbido internamente e croccante esternamente agli ingredienti ottimi. Non essendo del luogo non posso permettermi di affermare "la migliore pizzeria di Monfalcone etc etc" ma sicuramente merita le 5 stelle pienamente.

Recensito 15 maggio 2019

Piccolo locale, dove abbiamo cenato con una ottima pizza. L'origine campana del gestore ha contribuito alla qualità della stessa. Ottima la scelta e buono il servizio.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 2 maggio 2019 da dispositivo mobile

Andare a cena , ordinare una grigliata di verdure abbondante e vedere servita una grigliata di verdure scaldate al microonde e stato terribile. Piene di aglio , piene di olio e lesse erano orribili. La pizza con i friarielli poi lasciamo stare. Quando poi pago il conto , €30, il titolare , persona molto presuntuosa , mi dice che erano grigliate la mattina alle 11 per mettere nelle pizze per cui la verdura era fresca !! Che poi fossero state grigliate alle 11 del mattino e poi riscaldate al microonde alle 20:00 della sera non conta no ??? Una schifezzao

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Bella M'briana · Trattoria Pizzeria Bar hanno visto anche

Monfalcone, Provincia di Gorizia

Conosci Bella M'briana · Trattoria Pizzeria Bar? Condividi la tua esperienza!