“Cena”
Recensione di Alle Comari

Alle Comari
Al n.17 in classifica su 94 Ristoranti a Monfalcone
Cucina: Pesce
Descrizione: Il ristorante si trova all'interno della Lega Navale Italiana sez. Monfalcone. Dispone di un'ampia terrazza dalla quale si gode una vista a 360° sulla marina. Ampio giardino esterno con giochi per i più piccini, ottimo per un pranzo o una cena in perfetto relax, per un caffè o un aperitivo alternativo.
Recensito 27 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena di sabato sera, con mia sorpresa c'era poca gente e quindi molti tavoli liberi. Strano perché si mangia bene con u a buona scelta dal menù, a base di pesce. Il posto è veramente bello, circondati dalla laguna Monfalconese. Personale professionale e cortese. Il prezzo a mio parere è co sono al cibo e al posto.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Nei giorni scorsi sono ritornato dopo alcuni mesi alle Comari X una cena di lavoro... la proposta del giorno considerava alcune portate a base di tonno fresco... lasciandoci guidare dal personale di sala ci sono stati proposti tre antipasti ed una tagliata di tonno... è stato un vero trionfo... anche l’interlocutore abituato a frequentare locali molto blasonati in tutto il nord-est è rimasto colpito dalla qualità del cibo proposto, dalla location e dalla professionalità delle ragazze in servizio... un altro successo... bravi ragazzi..!! DA CONSIGLIARE

Data della visita: settembre 2018
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cena: due antipasti e tre primi. Antipasti di polipo e patate passabili (ma molto cari 13,00€ ciascuno), tuttavia appena giunti ai primi, disastro. Ordinato due spaghetti alle vongole e uno spaghetto con le capelunghe. I tre quarti di vongole presentate erano immangiabili poiché chiuse. Pagare 12,50€ a piatto per poter assaggiare a mala pena 4 vongole è assolutamente disonesto, considerato sia stato un problema di tempo di cottura. Nessuno sconto, offerti solo due miseri limoncelli. Non torneremo.

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

La location è ottima, a pochi metri dai Pontili con le barche, il cibo pure: la scelta è ristretta a 3 antipasti, 4 primi e altrettanti secondi, ma tutti ben cucinati; la pasta è fatta in casa, il fritto misto di pesce è croccante e variegato. Vino buono. Personale condialissimo. Conto in linea: per antipasto, primo e secondo con contorno circa 50 euro a testa, vino escluso

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata per la seconda volta per un compleanno. Già per la prima ci avevo messo una croce sopra, portate scadenti ad un prezzo altissimo. La seconda visita ha confermato la mia idea. Antipasti di insalate di seppie, calamari e gamberi senza alcun sapore (per fortuna i piatti erano allestiti con fragole e uva così almeno sapevano di frutta). Sardoni impanati che, per me, erano fatti il giorno prima perché sembravano di cartone, un fritto misto totalmente insipido, che aveva un gusto dolciastro che copriva qualsiasi profumo e.in mezzo a tutti questi piatti di pesce.... un piatto di insalata di pollo (chi chiedeva un piatto misto non veniva avvertito che era pollo) ma cosa c'entra!!! Per fortuna prima c'erano mozzarelline fritte, olive all'ascolana e due tipi di formaggi.
Prosecco di pessima qualità e il dolce fatto con le polverine (probabilmente non fatto da loro).
Il servizio è cordiale ma il personale non è preparato (non è colpa delle ragazze che comunque si impegnano)
Peccato perché il posto è bellissimo, basterebbe veramente poco per renderlo eccezionale.

Gli utenti che hanno visto Alle Comari hanno visto anche

Monfalcone, Provincia di Gorizia

Conosci Alle Comari? Condividi la tua esperienza!