“Quantità e qualità”

gio 18/7
20:00
Al n.3 in classifica su 95 Ristoranti a Monfalcone
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: La Braceria Argentina, già Ristorante Argentino, offre agli amanti della carne, una cucina tipicamente Argentina. il miglior modo per avere un'esperienza tipica che va dagli antipasti come le tradizionali Empanadas fino ad arrivare ai Dolci fatti in casa come da ricetta originale passando dai secondi piatti cotti alla brace che fanno da protagonisti! Il tutto accompagnato da una buona selezione di vini d'oltreoceano e dalla Birra Quilmes. Ottimo per coppie come per gruppi o famiglie. Il menù offre prodotti sia per i bimbi che per Vegetariani. E se il vostro piccolo ha necessità, il bagno offre un fasciatoio e salviette per ogni emergenza!
Recensito 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Locale non bellissimo, ma si compensa col cibo. Un menù vario e diversificato danno facoltà di scegliere al meglio. Una pecca, secondo il mio parere, sono le troppe spezie usate per condire la carne.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 9 maggio 2019 da dispositivo mobile

Eravamo in 2 coppie. Abbiamo assaggiato diversi antipasti e 4 diverse tipologie di carne, molto ben spiegate dal cameriere che le propone sulla base della cottura desiderata.
Complimenti

Data della visita: novembre 2018
Recensito 6 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ambiente accogliente, caldo e pulito. Ottime carni cucinate con professionalità ...da provare la battuta a coltello

Data della visita: maggio 2019
Recensito 6 maggio 2019

Il locale e' carino, sicuramente migliorato negli anni. Devo dire che sia gli antipasti che le carni erano tutte molto buone. Non adoro la carne, ma sono rimasto molto soddisfatto. Inoltre sono riusciti a dare un buon pranzo anche ad una persona vegetariana assieme a noi. Ottimi anche i dolci. Alcune cose che non mi sono piaciute: l'inesperienza di una delle cameriere (in crisi per la richiesta di un semplice bicchiere aggiuntivo) ed il conto delle bibite da me pagato, ritenuto un po' eccessivo. Nulla posso dire sul conto complessivo pagato dal mio amico. Comunque, se dovessi voler mangiare della buona carne, ci tornerei volentieri

Data della visita: maggio 2019
Recensito 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ciao a tutti sono andata in questo ristorante il giorno di Pasqua.
Ho mangiato il filetto migliore della mia vita!
Il filetto di lomo consigliatissimo!!

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Braceria Argentina hanno visto anche

Ronchi dei Legionari, Provincia di Gorizia

Ronchi dei Legionari, Provincia di Gorizia

Conosci Braceria Argentina? Condividi la tua esperienza!