“Ottimo”

Al n.14 in classifica su 95 Ristoranti a Monfalcone
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 13 maggio 2019 da dispositivo mobile

Cucina sempre ottima e eccellenti ingredienti. Staff eccezionale , le due ragazze , entrambe di nome Elena , sono educate e capacissime e l’atmosfera è decisamente ottima. Lo consigliò

Data della visita: maggio 2019

Recensito 8 maggio 2019

Locale di riferimento a Monfalcone per una tartina e un buon bicchiere di vino della casa. E' possibile anche pranzare o cenare, Nadia ai fornelli non delude mai! Ottimi i primi ma non meno buoni i secondi. Non è economico ma io lo considero uno trai migliori in zona.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 23 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ho pranzato con un paio di amici, molto buono il primo e delizioso il dolce. Ampia la carta dei vini. Un po' piccolo e forse è meglio prenotare. Per l'estate invece c'è anche spazio all'esterno.

Recensito 10 febbraio 2019

ci si va per aperitivo ma con ottima scelta di vini, buone proposte di facile consumo e ambiente accattivante.

Recensito 8 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Leggendo le recensioni e vedendo le foto pubblicate, mi aspettavo meglio.
Menù non molto esteso, alcuni primi e una scelta di un paio di secondi.
Proprio per questo motivo, alla fine ho scelto il classico tagliere.
Buono, nulla da eccepire.
Prezzi nella media.
Scelta dei vini adeguata.
Personale molto cortese.
Do una valutazione media solo per il fatto del menu che non ha offerto una scelta multipla.

Gli utenti che hanno visto Il Vitigno hanno visto anche

Ronchi dei Legionari, Provincia di Gorizia

Staranzano, Provincia di Gorizia

Conosci Il Vitigno? Condividi la tua esperienza!