“Pizza ottima”
Recensione di Al gabbiano

Al gabbiano
Al n.26 in classifica su 95 Ristoranti a Monfalcone
Recensito 24 febbraio 2019

La migliore pizza di Monfalcone.
Staff cordiale,piatti semplici ma buoni.
Il ristorante è in centro,quindi in un luogo perfetto per poi fare una passeggiata.
Prezzi nella media.

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 30 gennaio 2019

Locale molto retrò, tipico anni '80...e la pizza è anche anni 80, a vederla da sopra sembra come quelle fatte in padella. In superficie è molto cotta, con il formaggio a fare quasi la crosticina, sotto tiene la cottura del forno a legna. Pur di dimensioni più piccole rispetto alla media è saziante, la farcitura abbondante, ha superato la prova della sete notturna. Prezzi sotto la media.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo ristorante all'inizio di Agosto. Due pizze e una scaloppine al limone. Le pizze discrete (sicuramente si possono mangiare pizze migliori). Molto buona la scaloppine al limone.
Il ristorante all'esterno è abbastanza modesto. Buon prezzo.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente nel monfalconese è la pizza migliore ottimo impasto e condita bene ma soprattutto cucinata bene , il gabbiano è sempre una certezza per la pizza ma non solo , i piatti che propongono sono semplici ma buoni , provatelo ne rimarrete soddisfatti

Data della visita: luglio 2018
Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Mi rendo conto che recensire sette mesi dopo è assurdo ma lo faccio perché giorni fa sono stata invitata di nuovo qui e mi sono rifiutata ricordando la precedente negativa esperienza. Avevo ordinato dei calamari alla griglia che erano durissimi e immangiabili, siamo io che li ho mangiati lo stesso non mi sono lamentata sul momento, cosa che avrei dovuto fare, Ma essendo con amici un po' mi scocciava.
Mi dicono che la pizza è veramente buona, ma calamari così di gomma mai mangiati..

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Al gabbiano hanno visto anche

Monfalcone, Provincia di Gorizia

Conosci Al gabbiano? Condividi la tua esperienza!