“Pesce fresco e personale super gentile!”
Recensione di Nautec Bar Ristorante

Nautec Bar Ristorante
Al n.29 in classifica su 95 Ristoranti a Monfalcone
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 2 maggio 2019

Ottimo pesce, personale super gentile, ogni volta che torno è sempre meglio della volta precedente.

Consiglio il carpaccio di pesce spada come antipasto e gnocchi al granzo come primo, anche spaghetti alle vongole molto buoni ma soprattutto porzioni abbondanti.

Che dire, da tornare sicuramente!

Data della visita: aprile 2019

Recensito 13 aprile 2019

Ci sono stato nel mese di marzo ospite di un mio cliente per un pranzo di lavoro.Ottimi gli antipasti misti di pesce, e altrettanto buoni gli spaghetti con l' astice. Gradevole anche il vino bianco della casa. Non posso giudicare il prezzo perché come ho detto ero ospite, ma immagino siano rapportabili alla qualità del cibo. Immagino sia piacevole mangiare fuori davanti alla piscina. Lo consiglio assolutamente e conto di ritornarci presto.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 4 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ristorante dove si ritorna volentieri se si ama il
pesce. Ambiente semplice e carino in
mezzo alle barche forse un po’ difficile da trovare e decisamente fuori mano. Piacevole anche mangiare all’aperto. Ogni volta ordiniamo i sardoni in savor preparati con uvetta e pinoli che sono veramente super. Fritto misto abbondante e vario accompagnato da insalata mista. Deliziosi dolci al cucchiaio. Conto super conveniente.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 14 marzo 2019 da dispositivo mobile

Posto tranquillo, immerso tra le barche, molto luminoso. Personale eccezionalmente gentile, cortese, disponibile. Praticamente una rarità oramai. Ma il meglio si trova nel piatto. Freschezza, cottura giusta, sapori quasi antichi che riportano all’infanzia. Pesce preparato con dovizia e passione. Ci tornerò ogni volta che potrò ricavare un oretta. Ma devo portare qui anche la famiglia. Un grazie per come si affronta un mestiere per nulla facile e con rarissimi attimi di gratitudine da parte del cliente.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Per ora sono andato qui a cena per due volte e devo dire che mi piace parecchio, partiamo subito col dire che il posto in se è stupendo, personale molto cortese e professionale (fanno attenzione a non sbagliare quando viene richiesta una modifica al menù causa allergie) i piatti si presentano bene e il cibo è buono, il prezzo è più che onesto, rispetto a tanti posti in cui sono stato a parità di qualità costano un buon 20% in meno e se si tratta di cena in copia in luogo appartato e tranquillo lo consiglio vivamente

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Nautec Bar Ristorante hanno visto anche

Monfalcone, Provincia di Gorizia

Conosci Nautec Bar Ristorante? Condividi la tua esperienza!