“pranzo di lavoro”

Al Medaglione
Al n.71 in classifica su 94 Ristoranti a Monfalcone
Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Consegna a domicilio, Da asporto
Descrizione: SIAMO APERTI TUTTI I GIORNI DALLE 11 ALLE 15 E DALLE 18 ALLE 23. CUCINA CASALINGA E UNA BUONISSIMA PIZZA TIPICA NAPOLETANA.
Recensito 18 agosto 2018

locale che ho frequentato per molti anni,buon menu abbastanza vario ,accogoienza corte e prezzi non eccessivi

Data della visita: maggio 2018

Recensito 17 ottobre 2017

location sfiziosa: curiosa la varietà di tavoli e sedie, economico, servizio veloce, pizza nella media

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Boni piatti
Bona birra
Bone pizze
Boni pressi

Lo consiglio a tutti specialmente a chi come mi se una bona forchetta anzi un bon piron

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 22 aprile 2017

Ci sono stato un paio di volte, il locale è arredato in modo insolito ed è bellissimo, il titolare e la banconiera/cameriera sono simpaticissimi ed efficienti, nella varie volte in cui ci sono stato ho provato tutto: carne, pesce, panini e pizza. Tutto squisito a prezzi contenuti, da non dimenticare la vasta gamma di birre e per chi cerca anche dove dormire ci sono delle semplici ma accoglienti camere.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 8 aprile 2017

E' un locale alla periferia di Monfalcone, non certo nuovo, forse un ex pub, ma l' ambiente come il servizio non ci ha deluso. Buone le pizze da noi ordinate, numerose le birre proposte, come il resto del menu', oltre le pizze, panini, primi e secondi piatti. Ottimo il rapporto qualità' prezzo.

Data della visita: aprile 2017

Gli utenti che hanno visto Al Medaglione hanno visto anche

Monfalcone, Provincia di Gorizia

Conosci Al Medaglione? Condividi la tua esperienza!