“Self service da 10 e lode”

Marina Hannibal Ristorante
Al n.16 in classifica su 94 Ristoranti a Monfalcone
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale accogliente e ben tenuto dove si mangia dell'ottimo e fresco pesce con servizio self service.I dolci e il caffè vengono invece serviti ai tavoli.Ci siamo trovate benissimo.Molta varietà nel menù. Ci torneremo sicuramente.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 18 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ci veniamo di frequente ed ogni volta abbiamo una ottima scelta di pesce per ogni portata, la cordialità dello staff di cucina è molto elevata così come la gentilezza dei camerieri! Consigliato spassionatamente a tutti, prezzi corretti

Recensito 17 aprile 2019

Venuto diverse volte in questo locale, è particolare, c'è un self service certo, passi davanti alla cucina a scegliere cosa vuoi mangiare, in base a quello che c'è, ma poi i camerieri ti danno una mano a portare i vassoi al tavolo..a me personalmente non dispiace anche se è un mezzo servizio, alla fine il pesce è di giornata e scegli quello che è disponibile in quella giornata, le pietanze sono veramente eccezionali, camerieri caratteristici, il locale consiste in un grande stanzone ma seppur abbia l'aria di una mensa ti da la sensazione di partecipare a una cosa esclusiva solo per chi conosce...i piatti parlano da sé per quelli non convinti del servizio.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 5 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ho pranzato un giorno infrasettimanale con i colleghi. Il posto non è male, hanno mangiato quasi tutti pesce tranne me e un collega, che abbiamo preso delle polpette. Siamo stati entrambi abbastanza male.
Sconsigliato se non volete mangiare pesce.

Recensito 4 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale particolarmente rumoroso, camerieri maleducati e prezzi piuttosto elevati per un Self Service...scappati a gambe levate senza pranzare.

Gli utenti che hanno visto Marina Hannibal Ristorante hanno visto anche

Monfalcone, Provincia di Gorizia

Conosci Marina Hannibal Ristorante? Condividi la tua esperienza!