“Bella sorpresa ”

Al n.2 in classifica su 94 Ristoranti a Monfalcone
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 15 marzo 2019 da dispositivo mobile

Nella zona per lavoro e grazie a tante recensioni decidiamo di prenotare per cena e abbiamo fatto bene e un posto con 10 tavoli più meno , locale davvero molto carino direi unico per il suo arredamento , facile da parcheggiare che è un punto a suo favore , un bar che fa anche da trattoria casalinga , personale davvero molto gentile e attenti a spiegare ogni piatto che non gusta se non di e della zona , buona cucina e prezzo davvero più che onesto

Data della visita: marzo 2019

Recensito 14 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ci è stato consigliato da un amico. Semplicemente meraviglioso, piatti unici, eleganti e dal sapore paradisiaco dall'antipasto al dolce. Ottimo anche il caffè e il rapporto qualità prezzo!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 13 febbraio 2019

Cena coi colleghi di lavoro.
Antipasto primo e secondo tutti di qualità.
Buona scelta di piatti del giorno e gustosi.
Buona scelta pure di vino.
Da provare.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 10 febbraio 2019

ho cenato in questo ristorante e la prima impressione è stata molto piacevole. ottima l'accoglienza. gustosa la cena con consigli da parte dello staff. il prezzo è risultato nella media

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 4 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Me ne avevano ben parlato ed ebbene sì, merita una visita! Ho ordinato il mio piatto preferito, melanzane alla parmigiana, e credo di non averne mai mangiato uno così buono! Anche la preparazione è ben curata; l'ambiente ed il personale, infine, sono molto accoglienti. Unica nota negativa: i prezzi non sono esposti (se non quelli delle bevande). Ad ogni modo i primi piatti si aggirano sui 9€ ed i secondi sui 15€ (ne vale la pena!).

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Lo Spuntino hanno visto anche

Ronchi dei Legionari, Provincia di Gorizia
Monfalcone, Provincia di Gorizia

Conosci Lo Spuntino? Condividi la tua esperienza!