“fresco e gustoso”

Al n.1 in classifica su 94 Ristoranti a Monfalcone
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorantino con 30 coperti, pesce locale, ricette tradizionali
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

nulla da ecceppire: ottimo e cortese il servizio, attesa nella norma, pesce di giornata cucinato splendidamente e con semplicità. locale curato nella mise en place, curato ma non troppo formale. molto bravi

Data della visita: maggio 2019

Recensito 4 maggio 2019

Mia figlia lo conosce e me lo consiglia, ci andiamo due volte e ne siamo rimasti contenti.
La signora che gestisce è gentile e simpatica (oltre che carina) il marito un ottimo cuoco ed in entrambe le occasioni abbiamo mangiato molto molto bene. Si trova fuori città non lontano dal mare ma ideale per una passeggiata dopo il pasto. Servizio di buon livello, ambiente ordinato e ben tenuto, cibo e vino di buonissima qualità complimenti! Il prezzo è corretto alla luce di quanto sopra.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Il pesce proposto è ottimo e freschissimo.
Buono l’antipasto ed eccellente il fritto misto.
Per chiudere un fresco sgroppino!
Ci tornerò sicuramente!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Il cibo eccellente!Si aspetta al tavolo tanto ma si mangia alla grande!Il pesce cotto al meglio e il cibo è tutto fresco e di qualità....!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 20 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ho scelto questo ristorante per le ottime recensioni e per le buone opinioni di amici che c' erano stati. Devo dire che la location è accogliente e tranquilla. Abbiamo ordinato 1 primo e 7 antipasti alcuni dei quali come il polpo e gli scampi davvero ottimi. Altri invece quasi insapore come il gratinato misto. Il servizio veloce e professionale tranne qualche inopportuna confidenza della cameriera con il mio compagno che peraltro alla consueta offerta del digestivo si è presentata con un solo bicchiere per lui quasi ignorando ci fossi anch'io. Inoltre il conto finale (129 €) è stato a mio pare eccessivo per ciò che abbiamo mangiato. Per questi motivi non sono rimasta particolarmente soddisfatta.

Data della visita: aprile 2019
Al Pesce d'Oro M, Proprietario alle Al Pesce d'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 aprile 2019

Salve non è mia abitudine rispondere alle recensione perchè ritengo che ogni persona debba essere libera di essere più o meno felice e appagata, nella vita e nei ristoranti.
Non ho la presunzione di essere perfetta, anzi, faccio il meglio che posso.
Sono dispiaciuta però "dell'inopportuna confidenza" perchè ha frainteso il contesto.
Al banco è stato chiesto al suo compagno mentre lei era al bagno se avreste gradito qualcosa e la risposta è stata che lei non avrebbe gradito nulla invece il suo compagno ha ordinato una grappa, quando poi ci ha raggiunti le ho ribadito l'offerta ed ha sempre rifiutato.Le dirò di più l'ho vista bere dal bicchiere di grappa le ho chiesto per la 3 volta se era sicura di non volere nulla.... Per cui con tutto il rispetto HA FRAITESO. Non accetto che venga messa in discussione la mia professionalità in questi termini, mi scusi ho una famiglia. Grazie mille in ogni caso

Gli utenti che hanno visto Al Pesce d'Oro hanno visto anche

Duino, Provincia di Trieste

Conosci Al Pesce d'Oro? Condividi la tua esperienza!