“Non è così che c’è l’aspettavamo ...”
Recensione di Pizzeria al Gambero

Pizzeria al Gambero
Al n.22 in classifica su 94 Ristoranti a Monfalcone
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: La Pizzeria al Gambero propone ottime pizze cotte rigorosamente nel forno a legna e con ingredienti freschi e di prima qualità, dalle pizze legate alla tradizione alle più sfiziose nate dalla fantasia dello chef. Sono inoltre disponibili menù di carne e pesce, dalle costate di vitellone con porcini e patate al rombo con patate, con il meglio dei prodotti stagionali del territorio. La Pizzeria al Gambero offre inoltre una vasta scelta di dolci e vini di qualità. La pizzeria è situata in via Cave Di Selz 6 a Monfalcone, Gorizia.
Recensito 18 aprile 2019 da dispositivo mobile

Diversi amici e conoscenti ci avevano suggerito per la pizza questo locale, vicino casa dei figli. Quindi le aspettative erano elevate anche in considerazione dell’obbligo a prenotare per trovare posto in un locale molto grande, forse troppo ! Nella sala interna la prima entrando a sinistra ci saranno state dalle 60 alle 80 persone, un frastuono da mensa aziendale tanto che la cameriera non capiva le richieste. La qualità dei prodotti era buona così come il servizio, ma la pizza in se’ piuttosto molliccia e senza quella fragranza indispensabile per ricevere un giudizio positivo....probabilmente questione di gusti visto il riempimento continuo del locale. La velocità nella preparazione e servizio mi fanno dubitare che forse non erano cotte a sufficienza ma ripeto è una supposizione mentre potrebbe essere lo standard! Da riprovare per toglierci il dubbio...

Data della visita: aprile 2019

Recensito 10 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo stati ieri sera a cena, locale pessimo cibo scadente ,servizio disastroso , prezzi fuori della realtà ,mezza bottiglia di acqua naturale euro 3 due filetti immangiabili euro 40 limoncello euro 8 conto finale euro 85 ,noi veniamo da Milano e questi prezzi per un locale disadorno e con cibo pessimo ,è fuori della realtà ,sconsiglio fermamente di frequento.

Data della visita: aprile 2019
Raffyalessia B, Proprietario alle Pizzeria al Gambero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 aprile 2019

Gentile cliente, da come è andata la serata non ci è sembrato che la situazione fosse così disastrosa... Ma procediamo per gradi..
Incomincio con il dirle che appena il cliente si accomoda al tavolo viene servito il menù in modo da poter scegliere con tutta la calma cosa scegliere in base a quello che si vuole spendere. Una bistecca costa tot... Un filetto ai porcini costa il doppio ... Si sa... Poi abbiamo due contorni ... Acqua e vino...Ci sono bottiglie di vino da 13 euro ... E a vete scelto una da 18... Un dolce e 2 limoncello... E 2 coperti..
Il nostro personale è preparato e attento alle richieste del cliente, mi giunge davvero nuovo il suo malcontento per il servizio disastroso... .
Avete mangiato tutto... Nel piatto non è rimasto nulla e alla cameriera che ha sparecchiato avete detto che andava tutto bene.... Quindi le consiglio vivamente... le lamentele fatele sul posto.... Non dietro a un PC. Saluti Milano da parte nostra! (SF. N. 70 ore 22.25)

Recensito 25 marzo 2019 da dispositivo mobile

Servizio ottimo e veloce.
Cucina buona sia per il pesce che per le pizze.
Sempre trovato bene.
Prezzo onesto.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Location carina, pizze buone ma servizio non sempre all'altezza!! Cameriera bionda molto scortese!! Penalizza moltissimo la mancanza di menù celiaco

Data della visita: marzo 2019
Recensito 11 febbraio 2019

Locale semplice, ma gradevole, dove si può mangiare una buona pizza, piatti unici di carne e pesce, molti dolci.

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Pizzeria al Gambero hanno visto anche

Fogliano Redipuglia, Provincia di Gorizia

Monfalcone, Provincia di Gorizia

Conosci Pizzeria al Gambero? Condividi la tua esperienza!