Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo delizioso hotel per lavoro per un periodo abbastanza lungo e devo dirvi che è veramente confortevole.
Ottima colazione, personale gentile e preparato, camere pulite e nuove, spazi comuni molto belli.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 febbraio 2018

Soggiornato due giorni per lavoro Hotel ricavato da vecchia struttura del 1900 molto accogliente e confortevole camera di dimensioni adeguate; ottima colazione e personale della reception molto disponibile e professionale. Ci ritornero' sicuramente.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo accogliente e sobriamente elegante. Personale giovane e cortese. Colazione varia e gustosa. La camera era pulita (la singola non troppo grande), il bagno adeguato, funzionale e nuovo. Prezzo adeguato all’offerta

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 dicembre 2017

EuroPalace è ricavato all'interno di uno splendido immobile dei primi del '900 che all'epoca era denominato "Albergo Impiegati" cioè struttura dedicata all'alloggio degli impiegati dei Cantieri Navali! Arrivandoci ci si aspetta di rivivere quell'atmosfera e invece ci si ritrovo in un'atmosfera piuttosto freddina e distaccata . Le camere sono al secondo piano - perchè la struttura si divide con un ufficio locale e il centro congressi - e sono relativamente piccole, dotate di tutti comfort ma devi attraversare il classico corridoio austero stile collegio anni 20. Sarà che essendoci stata sotto il periodo di Natale mi aspettavo un minimo di addobbi invece il nulla più totale, neanche un mini alberello alla reception. La colazione è stata molto semplice e....con prodotti preconfezionati. Insomma le caratteristiche per essere un "Grand Hotel" ci sono ma....manca un pò di calore

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 dicembre 2017

E' un Hotel atipico molto particolare, storico, camere leggermente piccole ma ci torno sempre volentieri.
Ottima colazione a buffet, nessun problema di parcheggio.
La sua storia gli da un fascino particolare.
Lo Suggerisco SI, Ci tornerò SI.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari