“Cena silurati di burgo ”
Recensione di Trattoria Al Granso

Trattoria Al Granso
Al n.12 in classifica su 95 Ristoranti a Monfalcone
Recensito 28 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ciao, sono tornato con colleghi di lavoro, antipasto freddo e caldo, risotto alla pescatora, grigliatina di pesce, servizio perfetto come la serata di ieri. Ringrazio Lorenzo e il suo staff anche perché eravamo in 4 7 persone.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 4 marzo 2019

Cena con colleghi, portate di pesce buone. Dall'antipasto al secondo.
Locale molto rustico, qualcosa di molto simile ad un Bar dove viene servito pesce.
Menu orale, indice di prodotti freschi, suppongo.
Vino alla spina così cosa.
Conto nella media per un ristorante di pesce.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 4 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Qualità prezzo ,pessimo.un antipasto piccolo ma discreto,pasta con esattamente metà astice ,spero BOFROST,vino sfuso caffè .41EURO,anch’io abito vicino al mare ma dalle mie parti per fortuna non funziona così.ero di passaggio

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 2 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Siamo ritornati dopo un po' di tempo, tutto ottimo come l'altra volta.
Taglierini con code di gamberoni e porcini favolosi come il rombo al forno con le patare.
Bravi

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 8 novembre 2018 da dispositivo mobile

Domenica di Novembre a pranzo

Location 2 : di fronte al campo sportivo, l’ingresso sembra di un bar ed appena entrati si ha quella sensazione. Ambiente da trattoria, l’abbiamo trovato però sporco (tavolo con ancora briciole, polvere in giro sui mobili e un ragno morto nel contenitore del grana)

Servizio 3 : personale gentile e disponibile. Menù a voce.

Cibo 4 : attesa giustificata dalla qualità dei piatti che abbiamo mangiato a base di pesce. Piacevole sorpresa.

Per pranzo di lavoro ok se siete in zona.
Non ci tornerei comunque.

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Trattoria Al Granso hanno visto anche

Monfalcone, Provincia di Gorizia

Conosci Trattoria Al Granso? Condividi la tua esperienza!