“Dal campo sportivo di Monfalcone, imbucati al Granso (granchio)”
Recensione di Trattoria Al Granso

Trattoria Al Granso
Al n.12 in classifica su 94 Ristoranti a Monfalcone
Recensito 5 novembre 2018

Per abbuffarsi di ottimo pesce fresco selezionato da Stefano e Lorenzo.
Tutto perfetto e squisito, solo la gentilezza di fare le porzioni dei dolci più abbondanti conoscendo i golosastri a tavola

Data della visita: novembre 2018

Recensito 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Torno, spesso in questa trattoria servizio famigliare, tagliolini al granchio è frittura mista caffè tutto bene buono.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 17 agosto 2018

Su iniziativa di mia moglie ci siamo recati iin questo ristorante situato proprio di fronte allo stadio Cosulich a Panzano, rione di Monfalcone. Esteticamente sembra un comune bar-ristorante di fascia media. Devo dire che questa impressione è svanita appena sono arrivati gli antipasti. Tutto il pranzo è risultato ottimo, specie il risotto di mare, gli antipasti caldi e freddi e i tagliolini all'astice. Anche il prosecco era di ottima qualità. I calamari fritti veramente eccellenti. Unico neo, ma forse a causa della giornata storta della signora adetta, è stato il servizio al tavolo ( un solo caso su tre episodi in verità) che ha lasciato molto a desiderare. Ma capita. Ci torneremo sicuramente.

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Menù di solo pesce ed alla richiesta di avere un menú per vedere l'offerta di carne la cameriera abbastanza scocciata ha risposto che poteva anche portarlo ma non sarebbe servito a niente perché servivano solo pesce.
Tutto sommato la qualità del pesce non era male

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Antipasti misti caldi freddi ottimi, tagliolini all’astice super E per finire abbiamo scelto una bottiglia di Malvasia Villa Russiz di alta qualità.
Ritornerò sicuramente

Gli utenti che hanno visto Trattoria Al Granso hanno visto anche

Monfalcone, Provincia di Gorizia

Conosci Trattoria Al Granso? Condividi la tua esperienza!