“Va bene”
Recensione di Pizzeria Università

Pizzeria Università
Al n.58 in classifica su 88 Ristoranti a Monfalcone
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo. Pizza ottima e simpatico il pizzaiolo. Buone anche le palline d'impasto di pizza. Assieme alla "Napoletana" è la pizzeria migliore di Monfalcone. Consigliato!

Recensito 15 aprile 2018

Pessima pizza da evitare in assoluto...
Non esiste parcheggio, il servizio al tavolo da evitare, per asporto meno che mai...

Recensito 4 aprile 2018

ho preso due pizze maxi con consegna a domicilio, non male la pizza anche se fa una sete......però devo dire che la simpatia di chi ci ha servito lascia a desiderare un bel po'........io non ritornerò visto che l'impressione è stata di aver disturbato!!!! infastiditi perché ho chiesto 4 gusti diversi su una pizza maxi, dopo che mi è stato detto che si poteva fare, infastiditi quando ho chiesto un menù perché tutti i gusti delle pizze a memoria non li so, infastiditi perché il navigatore non funzionava e la via dove dovevano consegnare non sapevano dove fosse......
SE NON AVETE VOGLIA DI LAVORARE, CAMBIATE LAVORO E NON STATE CON LA GENTE!!!

Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Migliore pizzeria in zona. Asporto veloce. Ottima qualità prezzo. Prodotti freschi. Omaggi di cibo o bevanda ad ogni ordine. Super

Recensito 4 febbraio 2018

Da lontano la miglior pizza della zona ! Senza discussione ! Anche il panuozzo e' fatto a regola d'arte - BRAVI !
La location non e' entusiasmante, anzi..... ma quando si mangia una pizza, per altro a basso prezzo, non si deve pretendere un ambiente decorato da Starck....

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Università hanno visto anche

Monfalcone, Provincia di Gorizia

Conosci Pizzeria Università? Condividi la tua esperienza!