“Accoglienza, simpatia e cibo gustosissimo!”
Recensione di Bar Ettore

Bar Ettore
Al n.6 in classifica su 94 Ristoranti a Monfalcone
Descrizione: Bar, tavola calda. Colazioni con ottimo caffè, cappuccino e brioche. Spuntini,panini farciti freddi e caldi. Insalatone per pranzi freschi e veloci. Pranzi con menù alla carta. Preparazione di primi e secondi, anche a base di pesce. Cene su prenotazione. Nella struttura è presente anche una sala giochi con impianto per fumatori.
Recensito 9 maggio 2019 da dispositivo mobile

Cenetta in famiglia in una saletta molto accogliente che favorisce la convivialità. Pietanze varie, invitanti e gustosissime grazie alla superbia culinaria di Cinzia. L'accoglienza di Enio, poi, un toccasana che stimola l'amicizia. Torneremo volentieri ogni volta che le nostre vacanze ci porteranno a Monfalcone. Grazie.

Data della visita: maggio 2019
Enio F, Proprietario alle Bar Ettore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 maggio 2019

Gentilissima Teresa,
è stato un grandissimo piacere avere te e la tua famiglia nostri ospiti! Ti siamo davvero grati per la bellissima recensione! Grazie, grazie di cuore e un saluto da Enio e Cinzia.

Recensito 9 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza e cucina strepitosa!
Tutto al
Consiglio vivamente.
Grazie a Enio e Cinzia per la bella serata

Data della visita: maggio 2019

Grazie a te, Maria, per la bella recensione! Grazie, grazie, grazie... e un affettuoso saluto a voi tutti!!!!!

Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Squisita l’accoglienza, il servizio, la gentilezza. Ottima la qualità e onesto il prezzo. Torneremo sicuramente da Ettore e sua moglie.

Data della visita: aprile 2019
Enio F, Proprietario alle Bar Ettore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 aprile 2019

Gentile "nic6218",
la vostra recensione più che positiva è stata davvero gradita. Cogliamo l'occasione per inviarvi i nostri saluti !
Grazie, grazie, grazie !!!!

Recensito 23 aprile 2019

Qui ero già venuto altre volte per pranzi di lavoro e visto il buon ricordo che mi ha sempre lasciato ci sono voluto tornare qualche giorno fa con mia moglie.
Ne siamo usciti veramente soddisfatti e appagati.
L’ambiente è piccolo ma ben si presenta, curato, pulito, informale.
Enio, il proprietario è il mago dell’accoglienza che sa metterti subito a tuo agio, mai però invadente, Cinzia, la moglie, è invece la maga dei fornelli, messa da parte una laurea negli studi ha seguito i consigli e le orme della madre Annamaria che è stata per oltre 50 anni una rinomata e apprezzata ristoratrice,
Tutti ottimi i piatti serviti dagli antipasti di pesce misto al pesce fresco, tutto genuino e di alta qualità; una cosa che ho molto apprezzato è che qui, a differenza di molti altri ristoranti, la gratinatura è così leggera che il pesce lo vedi e lo gusti. Vino Malvasia della casa eccellente.
Si paga il giusto.
Sicuramente ci torneremo.

Data della visita: aprile 2019
Enio F, Proprietario alle Bar Ettore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 aprile 2019

Gentilissimo Mariolino,
ci ha fatto molto piacere sapere che vi siete trovati bene da noi. Ti siamo davvero grati per la bellissima recensione! Grazie, grazie di cuore e un saluto da Enio e Cinzia!

Recensito 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Per il mio compleanno mio marito mi ha portato in questo piccolo locale ubicato nel rione di Panzano a Monfalcone lasciandomi davvero soddisfatta.Mai avrei detto che in un locale così anonimo si mangiasse così bene. Complimenti ai proprietari davvero gentili e disponibili.Pesce fresco, saporito ben condito e ben preparato nel piatto. Antipasto caldo freddo ottimo e i primi s base di scampi eccellenti.Ho condiviso anche delle foto.Consigliatissimo.

Data della visita: marzo 2019
Enio F, Proprietario alle Bar Ettore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 aprile 2019

Gentilissima Crisalide,
è sempre un piacere sapere di essere riusciti a soddisfare i nostri ospiti! E' certamente vero che l'ambiente non è propriamente quello che ci si aspetterebbe da un vero ristorante, ma, nel nostro piccolo, nel tempo, abbiamo cercato di evolverci affiancando all'attività del bar quella di ristorazione, con l'obbiettivo di riproporre i piatti della nostra tradizione, quelli che ci hanno insegnato le nostre famiglie. Cerchiamo di farlo nel miglior modo possibile, soprattutto valorizzando i prodotti del nostro territorio. Ti siamo infinitamente grati per la bellissima recensione e ti mandiamo i nostri più cordiali saluti!

Gli utenti che hanno visto Bar Ettore hanno visto anche

Monfalcone, Provincia di Gorizia

Conosci Bar Ettore? Condividi la tua esperienza!