“Ottima struttura”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Bruno B&B

Esterno ingresso Ingresso esterno
Esterno ingresso
Ingresso esterno
Esterno ingresso
Scorcio giardino e parcheggio
Ingresso
Soggiorno con tv e wi-fi
Soggiorno
Particolare camera matrimoniale
Camera matrimoniale a ovest
Tinello pranzo
Tinello pranzo
bagno con doccia e lavatrice
Residence/appartamento -

Tedesco per primo
Giuseppe
“Ottima struttura”
Recensito il 4 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Sono rimasto felicemente sorpreso dalla gentilezza e dalla professionalità del proprietario, sempre pronto a soddisfare nel migliore dei modi le esigenze mie e della mia ragazza, l'appartamento è pulito, ben arredato ed accogliente, colazione abbondante e variegata, il tutto ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.

4 ott 2017
Ringrazio di cuore il Sig.Giuseppe per l'eccellente recensione. Siete stati degli ospiti MERAVIGLIOSI e spero ancora in futuro di potervi ospitare magari insieme a vostri parenti e amici. Grazie.
Giorgia M
Lecco, Italia
“Un piacevole soggiorno”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo prenotato all'ultimo momento e la risposta è stata immediata. Appartamento molto ampio e pulito, padrone di casa gentilissimo

21 ago 2017
Gentile Sig. Giorgia, ringrazio di tutto cuore per la sua bella recensione. Siete stati ospiti improvvisi ma veramente ottimi. Spero di avervi ancora in futuro graditi ospiti a Casa bruno b&b. Grazie e buon proseguimento delle vostre vacanze.
Adriano bruno CASA BRUNO B&B Mondovì
Massimo F
“ottima soluzione”
Recensito il 11 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Siamo stati presso questo B&B per alcuni giorni, in occasione dell'annuale raduno dell'Epifania. Gli altri amici c'erano già stati lo scorso anno e non hanno avuto dubbi nel ripetere l'esperienza anche quest'anno. La location è molto buona, a due passi da Parco Europa.. Si tratta di un appartamento accogliente e confortevole, con ampia cucina, ampio salotto con televisione, tre confortevoli camere da letto doppie e un bagno. Il tutto arredato con gusto e molto funzionale. L'ospitalità del sig. Bruno è stata squisita e abbiamo trovato la cucina rifornita di tante cose per la colazione, compresa della frutta, e nel frigorifero acqua e birra. Il prezzo decisamente onesto e conveniente. Ottima soluzione per trascorrere qualche giorno a Mondovì (che merita comunque una visita)

11 gen 2017
Ringrazio di cuore il sig. Saveri e la sua equipe per il loro soggiorno nel mio appartamento e per la bella recensione giunta inaspettata e molto gradita. Siete stati ospiti eccezionali e spero ancora in futuro di accoglierVi con molto piacere nella mia struttura. Buon anno e successo con la Vs. mongolfiera.
Jimmy J
Toirano, Italia
“Tutto perfetto ”
Recensito il 20 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ci siamo stati sabato 14 io e mia moglie per passare una giornata fuori porta. Il signor Adriano ci ha subito accolti come a casa. L'abitazione è enorme 3 stanze da letto una sala cucina un salotto con tv divano e 2 poltrone ,un bagno e un grosso ingresso . Tutto perfettamente pulito e curato. Internet in tutta la casa è in più nel frigo acqua birra vino e limoncello!!!

23 nov 2015
Ringrazio vivamente per la bella recensione. Spero di avervi ancora graditissimi ospiti in futuro.
Casa Bruno- Mondovi
Doriana76
“Esperienza da ripetere ”
Recensito il 15 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Siamo stati accolti con simpatia e cortesia, casa molto bella,accessoriata con ogni comfort,ottima per pulizia, molto calda .vicini al centro. ESPERIENZA DA RIPETERE!! Cristina

16 nov 2015
Ringrazio di vero cuore e sono felice che il vostro soggiorno sia stato da voi gradito e confido di avervi ancora ospiti in futuro.
Adriano Bruno
Carmelaca
Torino, Italia
“Ospite”
Recensito il 11 novembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Per la seconda volta sono stata ospite con la mia amica Grazia a Casa Bruno in occasione di Peccati di gola. Come la prima volta il sig.Bruno ci ha accolto nella sua struttura con garbo ed estrema gentilezza. La sua struttura denota una cura assoluta riguardo alla pulizia e ai servizi che offre. Mi sento di consigliarla a tutti quelli che intendono soggiornare a Mondovì in un appartamento veramente tranquillo e ottimamente gestito.

12 nov 2015
Ringrazio di vero cuore Carmela e la sua amica Grazia per la seconda bella recensione che hanno fatto. Siete state delle ospiti eccezionali. Grazie ancora.
Carmelaca
Torino, Italia
“Eccellente location”
Recensito il 5 agosto 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per 6 giorni in Casabruno a Mondovì. L'appartamento offerto dal Sig. Bruno corrisponde perfettamente a quanto pubblicato. Ho trovato l'appartamento pulito e funzionale, in una zona molto tranquilla. Il Sig. Bruno si è reso molto disponibile a tutte le mie richieste dal momento del chekin al momento del chekout. Ho apprezzato molto la disponibilità del parcheggio gratuito con rete antigrandine. Il wf gratis e la possibilità di usare biciclette fornite gratuitamente dal proprietario. Lo consiglio veramente a tutti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Zona tranquilla vicino a tutti i servizi principali e necessari
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
7 ago 2015
Ringrazio vivamente Carmela Cappa e la sua famiglia per la bella recensione. Spero che stiate tutti bene e confido di avervi ancora ospiti graditi in altre occasioni migliori di questa. Grazie
Adriano Bruno