“Puntare su i piatti semplici”
Recensione di Mishi Mishi 13

Mishi Mishi 13
Al n.79 in classifica su 104 Ristoranti a Mondovi
Cucina: Giapponese
Descrizione: Mishi Mishi è il vostro ristorante giapponese a Mondovì. Al Mishi Mishi troverete specialità giapponesi proposte su nastro kaiten o cotte nel wok e servite ai tavoli di una catena moderna. Il cibo e la scelta non mancano mai, in qualsiasi orario di apertura.
Recensito 12 febbraio 2016

La scorsa settimana ho mangiato pranzo in questo Self/Mensa, il personale non conosce bene l'italiano e interagisce molto poco con il cliente e per questo appare scortese, i piatti più semplici sono buoni , ma io non assaggerei i piatti a base di cozze, il pesce crudo e nemmeno la carne cruda è sempre meglio non rischiare. I prezzi sono abbastanza economici ma non mi sento di consigliarlo.

Recensito 1 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Locale che si presenta sostanzialmente come una sorta di mensa/fast food/self service. Camerieri non molto cordiali: oltre a decidere il tavolo (senza tuttavia consultarsi minimamente col cliente), non ti fanno sentire esattamente ben voluto. Prezzo proporzionato alla qualità del cibo: né più né meno. Punti a favore sono sicuramente l'ampia gamma di scelte e la possibilità di comporre i propri piatti a piacimento. Qualità del cibo media, senza particolari note di demerito.

Recensito 28 gennaio 2016

Sono stata in questo "ristorante" una volta sola, e mi è bastata.
Mi dispiace ma il cibo era veramente insapore e di cattivà qualità.
Per lo stesso prezzo ci sono posti nettamente migliori!

Recensito 27 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Certo, le dosi sono abbondanti e il prezzo "popolare" ma personale e qualità lasciano molto a desiderare!
All'arrivo ti fanno sedere dove vogliono loro, poi devi capire il meccanismo da solo perché chiedere informazioni è inutile: nessuno parla italiano!
Non parliamo delle grigliate! I calamari "gommosi" ed i gamberoni hanno gusto di salsiccia perché cucinano tutto insieme sulla piastra. Al self service non sai cosa mangi perché non c'è scritto nulla e se domandi se nei ravioli c'è carne o pesce ti rispondono solo "no"...
Sushi immangiabile e fritture mono gusto.
Pranzo deludente, non ci tornerò di sicuro, ma soprattutto mi preoccupa il fatto che potrebbe andarci una persona con intolleranze alimentari e nessuno è in grado di illustrare gli allergeni presenti...

Recensito 25 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Il personale non é per nulla gentile,il sushi immangiabile ma il pesce,i fritti e tutte le portate scelte dai banconi sono ottime.

Gli utenti che hanno visto Mishi Mishi 13 hanno visto anche

Mondovi, Provincia di Cuneo

Conosci Mishi Mishi 13? Condividi la tua esperienza!