“stanza delle rose”
Recensione di Wellness Oasis

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Mondovi
Wellness Oasis
Classificato al n.12 di 15 B&B in Mondovi
Recensito 22 maggio 2013

Un posto tranquillo adatto a chi desidera "ricaricare" le pile. Le stanze sono deliziose, una in particolare con una vista spettacolare. La colazione abbondante e squisita, con dolci e marmellate fatte in casa. I proprietari molto gentili e disponibili, tornerò senza dubbio e spero non solo per un fine settimana.
Lorenza

• Ha soggiornato a: Maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
MilaFedele1, Owner alle Wellness Oasis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2013

Salve, siamo contenti vi siate trovati bene presso la nostra struttura; anche per noi è stato un piacere fare la vostra conoscenza!
Vi aspettiamo per farvi assaggiare qualche altra specialità e mostrarvi le molte possibilità turistiche della zona.
A presto
Mila e Luciano

Ci sono recensioni più recenti su Wellness Oasis
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 15 aprile 2013

In realtà pensavamo di soggiornare presso un'altra struttura, ma siamo stati comunque molto bene.Molto curato e particolare. Abbiamo soggiornato nella stanza "Le Rose" che ci è piaciuta davvero tanto, soprattutto a nostro figlio che solitamente è il più critico della famiglia (non voleva tornare a casa ...) Ambiente confortevole e tranquillo. Proprietario gentile e disponibile. Il nostro prossimo soggiorno a Mondovì lo passeremo presso questo B&B!

• Ha soggiornato a: Aprile 2013 e ha viaggiato con la famiglia
MilaFedele1, Proprietario alle Wellness Oasis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 aprile 2013

Buongiorno, sono veramente felice che vi siate trovati bene presso la nostra struttura.
Spero in occasione di un vostro prossimo soggiorno di conoscervi personalmente e magari organizzare insieme a voi e al vostro bimbo, che mi dicono essere bellissimo!, un giro alla scoperta delle bellezze del monregalese .... magari con i nostri cani husky.
Un cordiale saluto da me dal mio compagno che vi ha accolto
Mila

Recensito 7 gennaio 2013

Adatto per chi cerca relax e tranquillità. Camere pulitissime, cura dei particolari e ottima la vista sulle langhe piemontesi (se si ha la camera con vista). Personale molto disponibile e cortese, ottima la colazione interamente fatta in casa dalla gentilissima Signora Mila. Il b&b dista 35 minuti dalle piste sciistiche di Prato Nevoso e la strada per raggiungere l' alloggio è molto molto stretta. Il prezzo è eccessivamente caro essendo un b&b in un paesino. Consigliato a chi ama i cani.

Consiglio sulle camere: Camera con vista.
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2012 e ha viaggiato in coppia
MilaFedele1, Owner alle Wellness Oasis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2013

Gentili ospiti, grazie per la vostra recensione; sono contenta abbiate trascorso un buon Capodanno presso di noi.
Per dovere di cronaca verso chi legge questa recensione, tengo a precisare che i miei ospiti hanno pagato € 37,50 a persona per pernotto e prima colazione a buffet per la notte di Capodanno e che hanno soggiornato quella sola notte presso la nostra struttura ( in prezzi sono inferiori in caso di soggiorni prolungati)
Mila Fedele

Recensito 12 dicembre 2012

Struttura eccellente sotto ogni punto di vista. I titolari sono gentilissimi e molto disponibili. Ottima la colazione. Situato nel centro storico ma con facilità di parcheggio (100 metri di distanza). Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2012 e ha viaggiato in coppia

Scusate se vi rispondo con un po' di ritardo ma abbiamo avuto molto lavoro durante il mese di dicembre ed il tempo scarseggiava! Ho comunque molto apprezzato la vostra recensione e spero di avervi nuovamente nostri ospiti
Mila Fedele

Recensito 26 agosto 2012

la bellezza dei luoghi,la disponibilità di Mila che mi ha accompagnato a visitare la città descrivendone anche la cultura,accompagnata da simpatia e dolcezza ha reso il soggiorno una esperienza da Amare !

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 2 luglio 2012

E' stato un soggiorno magnifico. L'incanto del luogo e la gentilezza squisita di Mila hanno reso la mia permanenza a Mondovi veramente da ricordo! La padrona di casa è stata talmente piacevole che questa recensione è quasi un obbligo di riconoscenza, per l'amore che si percepiva un po' dovunque, dagli ambienti lindi e curati, alle deliziose colazioni con torte e biscotti speciali fatti con le sue abili capacità, le chiacchiere sulle bellezze e bontà locali e per le candele lasciate accese in giardino la sera ad accogliere chi come me rientrava tardi...a casa! Grazie di cuore.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Replica della Direzione:Risposta inviata 8 luglio 2012

Sono felice quando i miei ospiti si sentono "a casa" ! Questa è per me una "Oasi di benessere" e spero che lo sia per chiunque abbia l'occasione di condividerla con me, anche per un breve soggiorno.

Recensito 16 aprile 2012

Posso dire che il paesaggio, vista la pioggia incessante, ce lo siamo solo immaginato.
Ma per due piemontesi come noi, trovare una milanese/svizzera così innamorata delle nostre terre, è stata veramente una piacevole sorpresa. Il suo entusiasmo traspare in tutto: accoglienza calorosa, interesse culturale, ristrutturazione nel rispetto della tradizione, cura nei particolari. Se avete un'idea del B&B, una bella idea, intendo... beh, Mila è sicuramente la persona che è riuscita a concretizzarla, facenda una scelta mooolto coraggiosa!
Ottima posizione, e per chi è interessato al vino e per chi vuole riposarsi tranquillamente nel bel mezzo di una città. Strano, vero? Il resto non lo racconto, scopritelo voi...

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Mila_Fedele, Proprietario alle Wellness Oasis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2012

Grazie, siete stati molto carini. Spero di avervi ancora miei ospiti!
A presto
Mila

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mondovi
Park Hotel
Hotel-Ristorante I Gelsi
B&B Lori's Inn
B&B Lori's Inn
N. 4 di 15 a Mondovi

Conosci Wellness Oasis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wellness Oasis

Indirizzo: Via Marchese d'Ormea 3E, Mondovi, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Mondovi
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio navetta Spa Suite
Classificato al n.12 di 15 B&B in Mondovi
Wellness Oasis Mondovi, Provincia Di Cuneo