“Bellissimo Appartamento con vista stupenda sulle”
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Mondovi, Provincia di Cuneo, Piemonte

Molto buono - basato su 2 recensioni

simone v
“Bellissimo Appartamento con vista stupenda sulle Langhe!”
Recensito il 8 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Appartamento molto curato nei dettagli e completo di tutto.
Claudio e Monica presenti senza mai invadere, nulla è lasciato al caso.
Ottimo anche per raggiungere Prato Nevoso sia per sciare che per percorsi in Bici.
Noi abbiamo alloggiato a Mondovì e visitato le Langhe, le Montagne e abbiamo anche raggiunto velocemente il mare!
Rapporto Qualità prezzo ottima!! ci torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: maggio 2018
Ambra C
“Soggiorno piacevole”
Recensito il 28 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Nel centro storico di piazza casa completamente ristrutturata e molto carina, raggiungibile a piedi ristorantini. I proprietari son molto gentili e disponibili, ci hanno lasciato il loro garage per per mettere le bici e sistemarle.Consigliato!

Data del soggiorno: maggio 2018
30 mag 2018
Grazie Ambra! È stato un piacere conoscervi, ci auguriamo di avervi nuovamente nostri ospiti