“Visita nelle langhe”

Roberto R
Alassio, Italia
“Visita nelle langhe”
Recensito il 22 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Sono stato a Mondovì con la mia compagna e abbiamo pernottato in questa bella struttura, fa piacere vedere che la passione dell'ospitalità qui è presente Tutto è curato nei minimi particolari e mi ha fatto piacere assaporare la cura con cui la gentile Ornella ci ha accolto nella sua casa, ancora complimenti tutto perfetto

Data del soggiorno: giugno 2018
23 giu 2018
Grazie a voi per la fiducia riposta in Host Ago&Filo. Sono contenta che il soggiorno sia stato di vostro gradimento. Mondovì vi aspetta. A presto.
Marco C
“La mia scelta per un soggiorno a Mondovì”
Recensito il 9 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Ho soggiornato tre volte presso Host Ago&Filo dall'apertura ed ogni volta è stato un soggiorno piacevolissimo. L'ubicazione in città è felice in quanto vicina al centro, ma in zona silenziosa e con facilità di parcheggio. La camera è spaziosa e il disimpegno e il bagno la rendono molto piacevole da abitare. Inoltre la cura dell'arredamento conferisce all'alloggio un'atmosfera calda e confortevole. La padrona di casa è prodiga di consigli, se necessario, su mete turistiche e gastronomiche nei dintorni. Ormai Host Ago&Filo è la mia scelta per un soggiorno a Mondovì

Data del soggiorno: aprile 2018
9 apr 2018
Grazie Marco per essere tornato e per la fiducia accordata ad Host Ago&Filo a Mondovì. A presto!