“La mia scelta per un soggiorno a Mondovì”
Camera matrimoniale
Camera matrimoniale
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Mondovi, Provincia di Cuneo, Piemonte

Eccellente - basato su 1 recensione

Marco C
“La mia scelta per un soggiorno a Mondovì”
Recensito 1 settimana fa per un soggiorno a Aprile 2018

Ho soggiornato tre volte presso Host Ago&Filo dall'apertura ed ogni volta è stato un soggiorno piacevolissimo. L'ubicazione in città è felice in quanto vicina al centro, ma in zona silenziosa e con facilità di parcheggio. La camera è spaziosa e il disimpegno e il bagno la rendono molto piacevole da abitare. Inoltre la cura dell'arredamento conferisce all'alloggio un'atmosfera calda e confortevole. La padrona di casa è prodiga di consigli, se necessario, su mete turistiche e gastronomiche nei dintorni. Ormai Host Ago&Filo è la mia scelta per un soggiorno a Mondovì

9 apr 2018
Grazie Marco per essere tornato e per la fiducia accordata ad Host Ago&Filo a Mondovì. A presto!
da
59 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.