“La mia scelta per un soggiorno a Mondovì”
Camera matrimoniale
Camera matrimoniale
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Mondovi, Provincia di Cuneo, Piemonte

Marco C
“La mia scelta per un soggiorno a Mondovì”
Recensito il 9 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Ho soggiornato tre volte presso Host Ago&Filo dall'apertura ed ogni volta è stato un soggiorno piacevolissimo. L'ubicazione in città è felice in quanto vicina al centro, ma in zona silenziosa e con facilità di parcheggio. La camera è spaziosa e il disimpegno e il bagno la rendono molto piacevole da abitare. Inoltre la cura dell'arredamento conferisce all'alloggio un'atmosfera calda e confortevole. La padrona di casa è prodiga di consigli, se necessario, su mete turistiche e gastronomiche nei dintorni. Ormai Host Ago&Filo è la mia scelta per un soggiorno a Mondovì

9 apr 2018
Grazie Marco per essere tornato e per la fiducia accordata ad Host Ago&Filo a Mondovì. A presto!