“Panorama mozzafiato”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
cucina con divano
cucina con divano
la moderna cucina con lavastoviglie ecc.
vista lago dalla cucina
stanza matrimoniale con TV a colori
stanza a due letti singoli con TV a colori
veduta dal balcone
giardino con giochi per gli ospiti
giardino
giardino
veduta dal giardino
veduta dal giardino
la mia cagnolina di nome
 ' Easy '
giochi per gli ospiti
giochi
seggiovia per il monte Pradel a due passi da casa
dolomiti di Brenta veduta dal monte Pradel
spiaggia del lago
malga di Molveno
lago
deposito sci e asciuga scarponi  elettrico
vista dal balcone
veduta dal giardino in inverno
veduta dal balcone il lago 'dorato in inverno'
veduta dal balcone
veduta dal balcone tramonto in inverno
Casa Bellavista facciata verso il lago in inverno
veduta dal balcone la strada e la  montagna della Paganella
casa bellavista facciata verso il giardino in inverno
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Molveno, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

42alessan
Ariccia, Italia
“Non male ma..”
Recensito il 19 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa nuova e curata,l’appartamento dove siamo stati ristrutturato da poco. La posizione non proprio al centro del paese ma comunque piacevole la passeggiata per raggiungerlo. Abbiamo soggiornato in questa casa per circa due settimane, non male l’accoglienza, ed essendo un appartamento che poteva ospitare anche animali c’era anche la nostra cagnolina che,ahimè, a metà vacanza ha mangiato una fodera di un cuscino..molto dispiaciuti lo abbiamo tempestivamente segnalato alla proprietaria che nonostante avesse trattenuto 100 euro di caparra per eventuali danni ci dice di non preoccuparci. Al momento di tornare a casa ha pensato bene di trattenere 20 euro per la fodera. Dico ciò non per dire che i danni non si debbano ripagare, ma che dopo aver pagato 1300 euro in anticipo è stato imbarazzante tale richiesta da noi ovviamente assecondata.

Data del soggiorno: settembre 2018
21 set 2018
Gentile sig.ra Alessandra, la ringrazio per la recensione e mi dispiace per
l'inconveniente, vorrei però precisare alcuni dettagli: la sua vacanza si è svolta nel periodo di alta stagione, durante il mese di agosto, non a settembre.
Per quanto riguarda la trattenuta le volevo ricordare che specifichiamo sempre nelle informazioni che inviamo al momento della prenotazione
che eventuali danni verranno trattenuti dalla cauzione.
Cordiali saluti Gabriella
casa Bellavista
74Jimmy
Sona, Italia
“Panorama mozzafiato”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

L’appartamento è bellissimo ed ha una terrazza con vista sul lago di Molveno mozzafiato.
La sera e’ talmente bello e rilassante sedersi in terrazza ed gustarsi il cliente ancora ma che non viene neanche voglia di uscire. Gabriella è un oste gentile e molto premurosa. Tutto fantastico!

Data del soggiorno: agosto 2018
26 ago 2018
Grazie mille gentilissimi, è veramente un piacere leggere la vostra recensione che ci da soddisfazione e ci stimola a migliorarci continuamente
Vi aspetto per un'altra vacanza da noi!!!
Un caro saluto Gabriella e Bruno
mamillev
Torino, Italia
“Consigliato!”
Recensito il 7 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Appartamento accogliente. Super accessoriato. Panoramico. Straordinaria la vista sul lago di Molveno. La signora Gabriella molto gentile e disponibile. Torneremo!

Data del soggiorno: maggio 2018
8 mag 2018
Grazie mille della sua bella recensione Vi aspetto ancora!!
frelsagi
da messina
“Casa Bellavista ...... Casa Bellissima”
Recensito il 3 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Casa accogliente e pulitissima
Caratteristica la sistemazione mansardata con travi a vista
da sottolineara la Cortesia e gentilezza della sig.ra Gabriella e del marito
La casa è fornita di tutto l'occorrente, biancheria, lavastoviglie, lavatrice forno a micronde giardino privato
Bello il panorama sul lago
Vicinissima ad Andalo, per chi vuole sciare
CONSIGLIATISSIMO

Data del soggiorno: febbraio 2018
26 ago 2018
Vi ringrazio per la vostra bella recensione, per noi è molto importante
perchè ci invita a migliorarci sempre di più.
Vi aspetto per un'altra vacanza invernale a presto !!!
Un caloroso saluto da noi Gabriella e Bruno
V5862XYma
Firenze, Italia
“Casa bellavista...proprio bella - vista!!!”
Recensito il 16 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

La casa è deliziosa, pulita e accogliente e, appunto, con una magnifica vista sul lago di Molveno! L'ospite è gentilissima e disponibile. Ottima sistemazione anche in inverno: si raggiunge Andalo in meno di 10 minuti o in macchina o con lo Skibus gratuito! Consigliata!

Data del soggiorno: febbraio 2018
18 feb 2018
Grazie infinite per la sua bella recensione !! Vi aspetto per un'altra vacanza
Un caro saluto Gabriella
casa bellavista
chiaracK2
Schio, Italia
“Appartamento mozzafiato”
Recensito il 25 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento nuovo, pulitissimo, super attrezzato, vista mozzafiato sul lago di molveno. Ottimo per vacanza per famiglie con bimbi. Torneremo sicuramente

Data del soggiorno: aprile 2017
27 apr 2017
Grazie signora Chiara della bella recensione, Lieti di potervi ospitare per un'altra vacanza.
Un saluto Gabriella
casa bellavista
Goffredo
Firenze, Italia
“Appartamento Bellavista: come a casa propria”
Recensito il 10 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

L'appartamento Bellavista e' caldo e accogliente con una stupenda vista sul lago di Molveno. E' composto da due belle camere spaziose e un living con angolo cottura dotato di due balconi che si affacciano uno sul lago , ed uno verso la vetta della Paganella. L' appartamento e' dotato di tutti i confort, proprio come a casa propria, ideale per un soggiorno per famiglie. Dista 5 minuti di auto dalle piste della Paganella. I proprietari gentili e disponibili consegnano l'appartamento perfettamente pulito.

Data del soggiorno: marzo 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione e la vista del lago
Ho viaggiato con: Familiari
Età 25-34
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
11 mar 2016
Grazie per la vostra bella recensione, lieti di potervi ospitare per una vostra futura vacanza
cordiali saluti Gabriella
CasaBellavista