“COME UN RE” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.18 di 29 hotel a Molveno
mantova
“COME UN RE”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel la prima settimana di settembre, ho trovato tutto perfetto, la signora che gira sempre tra i tavoli molto disponibile e cordiale, ma vorrei fare un apprezamento alla nostra cameriera Sara, un fulmine, sempre velocissima e di una cortesia speciale. Tutto questo trattamento mi ha fatto sembrare di essere un Re, quindi sicuramente le mie prossime vacanze ritornerò !

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

Siamo stati in questo hotel la settimana dopo ferragosto con una bimba di un mese,tutti molto cortesi e disponibili. La colazione era scarsina,ma comunque sufficiente, il caffè e cappuccio da macchinetta,ma comunque discreti, la cena sempre varia,con portate di pesce, di buona qualità, anche se poco tipica del luogo. Peccato non ci fosse un vero buffet di antipasti,ma solo delle verdure e poco altro.Nota positiva, ti portano la caraffa di acqua (ottima) e quindi si può risparmiare sul prezzo della bottiglia. La posizione è ottima, non distante dal lago, ma all'inizio del passeggio e quindi la sera invogliati all'uscitina post cena..
noi ci siamo trovati bene.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

La cortesia e la mentalità della "conduzione famigliare", danno a questa struttura ricettiva un impronta imprenditoriale di prima classe. Anche se può sembrare facile retorica, penso che la frequentazione di due anni alternati possa considerarsi probante della qualità, che unita alla cortesia e dell'aspetto igienico mi fanno considerare questa struttura ricettiva molto competitiva rispetto ad altri alberghi della stessa categoria.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Crema, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

posizione davvero stupenda ,fantastica vista sul lago dal ristorante alla terrazza e dalle camere vista lago, nessun rumore di autovetture, 20 mt dalla piazza, camere pulitissime e ben insonorizzate, ottimo il servizio di ristorazione, sala cinema e mini palestra. La gestione è famigliare e ti senti davvero come se fossi a casa tua.... per chi cerca relax è un posto davvero fantastico.....

Consiglio sulle camere: chiedete le camere vista lago.
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

salve, ho soggiornato all'hotel nevada ho trovato tutto meraviglioso sia la posizione che e' strategica , la struttura secondo me e' la piu' bella di molveno i proprietari sono delle persone eccezionali , la cucina e' ottima sicuramente tornero' come faccio da qualche anno e lo posso consigliare a tutti. enzo (roma)

Treviso, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Siamo stati in vacanza con la nostra famiglia in questo bellissimo hotel con una vista spettacolare sul lago di Molveno, il mangiare tipico e di ottima qualità, la stanza con arredamento in stile alpino confortevole e pulitissima. La famiglia che lo gestisce è disponibile e cordiale, e il relax è garantito. Noi ci ritorneremo sicuramente.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

L'hotel, a conduzione familiare, è, a nostro parere, quello che risalta di più nella zona per la sua ottima posizione, da questa perla si ha una splendida vista del lago, forse la migliore che si possa avere a Molveno.
Ubicato nel centro, allo stesso tempo offre pace e relax che solo nel più dolce dei sogni si possono trovare, inoltre in meno di 5 minuti a piedi si può raggiungere la spiaggia. La località, oltre ad una tranquilla vacanza al lago, ci ha permesso di effettuare anche escursioni in montagna davvero emozionanti, e il personale dell'hotel si è sempre dimostrato disponibile e informato nel dare indicazioni sui percorsi più interessanti. Le stanze e gli ambienti comuni sono ben arredati, ben tenuti e molto puliti, cucina notevole. La famiglia offre la migliore accoglienza, tutti molto cordiali, ci siamo sentiti coccolati e siamo stati sempre trattati con calore e simpatia da tutto il personale.

• Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Molveno
Du Lac Vital Mountain Hotel
Grand Hotel Molveno
Grand Hotel Molveno
N. 5 di 29 a Molveno
Punteggio 4.5 su 5 290 recensioni

Conosci Charme Hotel Nevada? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Charme Hotel Nevada

Struttura: Charme Hotel Nevada
Indirizzo: Via Paganella, 23, 38018 Molveno, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Molveno
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 12 hotel per famiglie a Molveno
Categoria hotel:3 stella/e — Charme Hotel Nevada 3*
L'albergo, affacciato sul Lago di Molveno, è il posto ideale per trascorrere le vostre vacanze in hotel a Molveno, tra l' Altopiano della Paganella e le Dolomiti di Brenta in Trentino. Per le vostre vacanze a Molveno vi aspettiamo in un ambiente accogliente e familiare, per staccare dalla vita quotidiana e liberarsi dallo stress, per sentirsi a proprio agio in un'atmosfera confortevole e raffinata ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Charme Hotel Nevada. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Charme Hotel Nevada Molveno
Molveno Charme Hotel Nevada