“hotel gloria, una vacanza che ti resta nel cuore” Punteggio 4 su 5
Recensione di Lake & Nature Hotel Gloria

Lake & Nature Hotel Gloria
Classificato al n.24 di 30 hotel a Molveno
Reggio Emilia, Italia
“hotel gloria, una vacanza che ti resta nel cuore”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 maggio 2008

Una settimana di vacanza nata così, per caso, nel giugno 2006.
Cercavo una sistemazione per me e mia mamma, persona anziana e poco abituata alla vita in hotel, quindi timorosa di non trovarsi a proprio agio.
Ci serviva trovare vicino al lago, ma anche al paese e nello stesso tempo in zona tranquilla.
Abbiamo trovato tutto ciò all’hotel Gloria di Molveno
E’ iniziata la vacanza e ben presto ci siamo rese conto che la posizione non era la sola cosa bella, e che tante altre cose buone avevamo incontrato in questo hotel.
Prima fra tutte la cordialità, quella autentica che mette l’ospite a proprio agio, la giusta miscela tra famigliare e professionale, per non parlare poi della cucina e della pulizia, cose cui noi teniamo molto e che qui sono curate in modo egregio.
Tante altre cose buone potrei citare, ma basti dire che quella settimana ci è rimasta nel cuore e che l’anno successivo ci siamo tornate, con la speranza di poter fare altrettanto anche quest’anno !

Ha soggiornato in Giugno 2007

Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Molveno
Lago Park Hotel
Hotel Ariston
Hotel Ariston
N. 11 di 30 a Molveno
Punteggio 4.5 su 5 133 recensioni

Conosci Lake & Nature Hotel Gloria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lake & Nature Hotel Gloria

Struttura: Lake & Nature Hotel Gloria
Indirizzo: Via Lungo Lago 15, 38018 Molveno, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Molveno
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.24 di 30 hotel in Molveno
Categoria hotel:3 stella/e — Lake & Nature Hotel Gloria 3*
Il Lake & Nature Hotel Gloria è un’oasi di pace affacciata sul Lago di Molveno, ideale per trascorrere un soggiorno all’insegna di gusto, relax e piacevoli attività a contatto con la natura. Vi accogliamo con una calorosa ospitalità in confortevoli camere in stile alpino e deliziamo i vostri palati con pietanze tipiche del Trentino nel ristorante, dove non mancano menu per bambini e proposte senza glutine. Se desiderate rilassarvi completamente, potete immergervi nella vasca idromassaggio o sdraiarvi sui lettini in giardino circondati da tigli e abeti. In hotel, inoltre, sono presenti una sala giochi e un’area attrezzata con giochi all’aperto per garantire puro divertimento ai più piccoli. Per arricchire le vostre giornate di vacanza, potete godervi tranquille passeggiate in riva al lago e meravigliose escursioni a piedi o in bici alla scoperta dei dintorni: respirate l’aria limpida di montagna e fatevi rapire dal fascino unico del Lago di Molveno e delle Dolomiti di Brenta. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lake & Nature Hotel Gloria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gloria Molveno
Lake & Nature Hotel Gloria Molveno