Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a Casa Dorigoni nell'appartamento da 6/8 persone. Eravamo in due famiglie con bimbi di uno e tre anni. L'appartamento era spazioso, con una cucina abitabile, una sala, due camere spaziose, di cui una con bagno, l'altro bagno er anel corridoio. L'ubicazione é buona, di fianco al centro e vicino al lago.
A disposizione abbiamo avuto uno lettino ed in seggiolone per in bimbo di un anno e la proprietaria ci ha messo a disposizione anche un posto auto in piu per la seconda auto.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 luglio 2016

Abbiamo soggiornato presso questa struttra x 4 notti dal 16 luglio,per poi proseguire il nostro viaggio x la Polonia! All'arrivo una sorpresa,che si rivelerà poi azzeccatissima,la Sig.ra Manuela,gentilissima, ha riservato x noi non l'appartamento a piano terra che avevamo fissato,ma bensì quello al primo piano,praticamente 2 appartamenti comunicanti,in quanto eravamo in 6.Dicevo scelta indovinata,perchè dal primo piano la vista è mozzafiato,con una vista lago davvero emozionante.Devo dire che il tempo poi ci ha aiutato,4 giorni di sole pieno!La casa è attrezzatissima,davvero non manca di nulla,wifi gratuita e tutto l'occorrente,come fossimo a casa nostra!!Molveno poi è fantastica,un lago meraviglioso,dalle acque cristalline,ho letto che per la terza volta è stato votato il più bel lago d'italia,attrezzatissima anche x i ragazzi,c'è proprio tutto x il divertimento,e in più fantastiche passeggiate e escursioni anche in funiva!!E' la seconda volta che ci veniamo e sicuramente,se dovessimo tornare l'anno prossimo,spero proprio di si,faremo di nuovo tappa presso la Famiglia Dorigoni !!!Ci siamo trovati davvero bene,cordiali saluti. Andrea e famiglia

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ottima posizione
Appartamento spazioso ( 2 adulti e 2 bimbi + cane grossa taglia)
Bagno comodo e pulito
Cucina accessoriata
Unica nota da segnalare non si può pagare con la carta di credito ma nulla confronto alla comodità dell'appartamento

Ha soggiornato a: luglio 2016
Recensito 18 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo una notte ma siamo rimasti contenti sia per la posizione che per le comodità dell'appartamento. La proprietaria è stata davvero gentile e a disposizione per ogni cosa. Prenotate tranquillamente e ne sarete soddisfatti.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 luglio 2016

Siamo stati ospiti dalla settimana del 25/6 al 02/7/2016 nell'appartamento sito al primo piano con magnifica veduta sul lago.Appartamento confortevole e dotato di tutto,in posizione favorevole sia x il centro che x il lago con fermata degli autobus davanti casa La Signora Manuela e la mamma due persone davvero cortesi e gentili.Lo consiglio vivamente e spero di tornare presto

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia