“Consigliatissimo!”
Recensione di Casa Vacanze Dorigoni

Casa Vacanze Dorigoni
Classificato al n.8 di 24 altri alloggi a Molveno
Recensito 6 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Purtroppo siamo rimasti solo 3 giorni in questo splendido posto.
L appartamento era perfetto,vista mozzafiato,ogni confort possibile anche per il mio piccolino di un mese(culla e fasciatoio).
Le proprietarie gentilissime e molto disponibili.
L anno prossimo torneremo sicuramente !!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 16 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a Casa Dorigoni nell'appartamento da 6/8 persone. Eravamo in due famiglie con bimbi di uno e tre anni. L'appartamento era spazioso, con una cucina abitabile, una sala, due camere spaziose, di cui una con bagno, l'altro bagno er anel corridoio. L'ubicazione é buona, di fianco al centro e vicino al lago.
A disposizione abbiamo avuto uno lettino ed in seggiolone per in bimbo di un anno e la proprietaria ci ha messo a disposizione anche un posto auto in piu per la seconda auto.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 luglio 2016

Abbiamo soggiornato presso questa struttra x 4 notti dal 16 luglio,per poi proseguire il nostro viaggio x la Polonia! All'arrivo una sorpresa,che si rivelerà poi azzeccatissima,la Sig.ra Manuela,gentilissima, ha riservato x noi non l'appartamento a piano terra che avevamo fissato,ma bensì quello al primo piano,praticamente 2 appartamenti comunicanti,in quanto eravamo in 6.Dicevo scelta indovinata,perchè dal primo piano la vista è mozzafiato,con una vista lago davvero emozionante.Devo dire che il tempo poi ci ha aiutato,4 giorni di sole pieno!La casa è attrezzatissima,davvero non manca di nulla,wifi gratuita e tutto l'occorrente,come fossimo a casa nostra!!Molveno poi è fantastica,un lago meraviglioso,dalle acque cristalline,ho letto che per la terza volta è stato votato il più bel lago d'italia,attrezzatissima anche x i ragazzi,c'è proprio tutto x il divertimento,e in più fantastiche passeggiate e escursioni anche in funiva!!E' la seconda volta che ci veniamo e sicuramente,se dovessimo tornare l'anno prossimo,spero proprio di si,faremo di nuovo tappa presso la Famiglia Dorigoni !!!Ci siamo trovati davvero bene,cordiali saluti. Andrea e famiglia

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione
Appartamento spazioso ( 2 adulti e 2 bimbi + cane grossa taglia)
Bagno comodo e pulito
Cucina accessoriata
Unica nota da segnalare non si può pagare con la carta di credito ma nulla confronto alla comodità dell'appartamento

Ha soggiornato a: Luglio 2016
Recensito 18 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo una notte ma siamo rimasti contenti sia per la posizione che per le comodità dell'appartamento. La proprietaria è stata davvero gentile e a disposizione per ogni cosa. Prenotate tranquillamente e ne sarete soddisfatti.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 luglio 2016

Siamo stati ospiti dalla settimana del 25/6 al 02/7/2016 nell'appartamento sito al primo piano con magnifica veduta sul lago.Appartamento confortevole e dotato di tutto,in posizione favorevole sia x il centro che x il lago con fermata degli autobus davanti casa La Signora Manuela e la mamma due persone davvero cortesi e gentili.Lo consiglio vivamente e spero di tornare presto

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Trovato su booking l'abbiamo preso al volo.
Cercavamo un appartamento a Molveno e non abbiamo sbagliato.
Posizione ottima x il centro e x il lago, la signora Angela che ci ha accolto è molto gentile e cortese.
Appartamento molto carino e dotato di tutto... da provare

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Molveno
A 0,4 km
A 8,5 km
Cima Tosa
Cima Tosa
N. 3 di 3 a San Lorenzo in Banale

Conosci Casa Vacanze Dorigoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Vacanze Dorigoni

Indirizzo: Via Nazionale 25 | Trentino, 38018 Molveno, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Molveno
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.8 di 24 altri alloggi in Molveno
Fascia prezzo: 90 € - 196 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Vacanze Dorigoni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Vacanze Dorigoni Hotel Molveno
Casa Vacanze Dorigoni Molveno