Hotel Olympia(Molveno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
103 USD
119 USD
114 USD
127 USD
122 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 149 USD a notte.

253 USD
130 USD
123 USD
Orbitz.com
Hotel Londra(Molveno)
177 USD
168 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 188 USD a notte.

139 USD
  • Parch. gratis
Hotel Paganella(Molveno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
106 USD
  • Ristorante
Rio Piccolo Residence(Molveno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
169 USD
161 USD
103 USD
B&B.it
Recensito 2 settembre 2013

Anche quest'anno siamo tornati a Molveno ma in un appartamento più grande sempre di casa Dorigoni e ci siamo trovati ancora meglio dell'anno scorso visto che ogni camera aveva il bagno.
e un ripostiglio molto utile, stanze molto spaziose e la cucina ben accessoriata, I padroni di casa sempre molto disponibili e gentili.
Comodo e bello anche per chi come noi ha un cane...
Penso proprio che torneremo anche l'anno prossimo!!!
STIAMO GIA' FACENDO IL CONTO ALLA ROVESCIA.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2013

Buona la posizione; pratica la camera, scarsa la visuale lago e piccolo il balcone. Servirebbe migliorare la parte esterna (piccolo giardino sfruttabile) ed implementare i servizi ai clienti (per esempio una reception organizzata meglio e con presidio ogni tanto).

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 13 agosto 2013

una piacevole settimana grazie all'ospitalita e alla gentilizza della famiglia dorigoni e all'ubicazione strategica della casa a due passi dal lago e vicina a delle piacevoli passeggiate ..... Una vacanza da ripetere

• Ha soggiornato a: luglio 2013
Recensito 3 agosto 2013 da dispositivo mobile

Ho soggiornato dal 25 al 27 luglio in questa struttura e posso pienamente confermare gli ottimi commenti letti prima di prenotare. Appartamento bellissimo vista lago. La struttura si trova a 2 passi dal centro e vicinissimo al lago...Complimenti

• Ha soggiornato a: luglio 2013
Recensito 3 agosto 2013

Siamo appena tornati da una settimana stupenda a Molveno, io, il mio compagno e i nostri due cani. Siamo stati accolti a casa Dorigoni come se fossimo in famiglia, calore e professionalità li contraddistinguono, formando un connubio eccellente. inoltre hanno accolto i nostri cani, in modo stupendo, e non è da tutti. Che dire, la posizione e stupenda, strategica a due passi dal lago e dal centro... io me ne sono innamorata.... Molveno è un paradiso e la famiglia Dorigoni degna ciliegina di questo spettacolo!! Alessandra e Andrea

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia