Recensito il 2 settembre 2013

Anche quest'anno siamo tornati a Molveno ma in un appartamento più grande sempre di casa Dorigoni e ci siamo trovati ancora meglio dell'anno scorso visto che ogni camera aveva il bagno.
e un ripostiglio molto utile, stanze molto spaziose e la cucina ben accessoriata, I padroni di casa sempre molto disponibili e gentili.
Comodo e bello anche per chi come noi ha un cane...
Penso proprio che torneremo anche l'anno prossimo!!!
STIAMO GIA' FACENDO IL CONTO ALLA ROVESCIA.

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2013

Buona la posizione; pratica la camera, scarsa la visuale lago e piccolo il balcone. Servirebbe migliorare la parte esterna (piccolo giardino sfruttabile) ed implementare i servizi ai clienti (per esempio una reception organizzata meglio e con presidio ogni tanto).

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 13 agosto 2013

una piacevole settimana grazie all'ospitalita e alla gentilizza della famiglia dorigoni e all'ubicazione strategica della casa a due passi dal lago e vicina a delle piacevoli passeggiate ..... Una vacanza da ripetere

Recensito il 3 agosto 2013 da dispositivo mobile

Ho soggiornato dal 25 al 27 luglio in questa struttura e posso pienamente confermare gli ottimi commenti letti prima di prenotare. Appartamento bellissimo vista lago. La struttura si trova a 2 passi dal centro e vicinissimo al lago...Complimenti

Recensito il 3 agosto 2013

Siamo appena tornati da una settimana stupenda a Molveno, io, il mio compagno e i nostri due cani. Siamo stati accolti a casa Dorigoni come se fossimo in famiglia, calore e professionalità li contraddistinguono, formando un connubio eccellente. inoltre hanno accolto i nostri cani, in modo stupendo, e non è da tutti. Che dire, la posizione e stupenda, strategica a due passi dal lago e dal centro... io me ne sono innamorata.... Molveno è un paradiso e la famiglia Dorigoni degna ciliegina di questo spettacolo!! Alessandra e Andrea

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia