“da visitare assolutamente” 4 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 30 hotel a Molveno
Italia
“da visitare assolutamente”
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Se volete trascorrere una vacanza rilassante, lontano dalla caotica quotidianità, consiglio vivamente Molveno, in modo particolare alle famiglie e l’hotel più adatto per quest’occasione è l’Alpotel Venezia dove l'accoglienza e il trattamento da parte dei proprietari e dello staff sono ottimi, la cucina eccellente e gli ambienti puliti. Posizione ideale vicino al centro di Molveno, garage privato, sala TV, sala giochi per bambini, lavanderia a disposizione degli ospiti. Da provare assolutamente!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

E' la seconda volta che vengo all'Alpotel di Molveno insieme alla mia famiglia (3 bimbi piccoli). L'albergo è in una posizione ideale: vicino al lago e dirattemente nel centro di Molveno. E' gestito in maniera impeccabile, la cucina è maravigliosa....insomma : perfetto.
Ci sono poi alcune cose che è bene considerare perchè sono la classica "ciliegina sulla torta":
- parcheggio coperto
- organizzazione di esursioni (almeno 2 o 3 a settimana)
- gentilezza del personale e dei proprietari
- prezzo assolutamente competitivo per i servizi offerti

super raccomandato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

quando in un luogo così bello come il lago, si inserisce una realtà tanto semplice quanto puntuale nell'ospitalità diventa doveroso ringraziare, affinchè non passi inosservato un simile albergo, quello che tutti vorremmo ricordare nei nostri viaggi !
Cucina notevole, cantina esaustiva, ambienti confortevoli e di ampio respiro, garbo gentilezza e tanta, tanta simpatia, da tutti, per tutti !

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Io, mio marito e i nostri figli abbiamo soggiornato all’Alpotel Venezia la terza settimana di giugno e siamo stati molto bene. La disponibilità e l'accoglienza da parte del Sig. Paolo e di tutto il resto dello staff sono state ottime. Le spaziose stanze e gli ambienti comuni sono ben arredati e molto puliti. Il ristorante propone buffet di antipasti e verdure e la cucina sforna ottime ricette fuori dal comune. Un ringraziamento a Svetlana, che si è occupata del nostro tavolo con simpatia e professionalità. Altro punto a favore è il garage coperto, una gran comodità! Insomma il rapporto qualità – prezzo è eccellente. Ci torneremo molto volentieri!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel l'ultima settimana di giugno con il nostro golden, abbiamo trovato un'ottima accoglienza, i proprietari molto cordiali e disponibili, il sig.Paolo organizza delle escursioni divertnti, tutto lo staf veramente cortese e professionale, ambienti pulitissimi e cucina davvero ottima!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
gallarate
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

abbiamo soggiornato al ponte del 2 giugno all' hotel venezia a molveno
peccato x il tempo molto variabile
hotel senza molti servizi
titolari cordiali e socievoli camere belle e pulite
ristorante con buffet di antipasti e verdure e il resto servito a tavola tutti piatti di ottimo livello garage coperto e a pochi passi dal lago e dal centro
ottimo il rapporto qualità prezzo
speriamo di tornarci con molto sole

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Pescara
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Con il mio ragazzo e il nostro piccolo labrador abbiamo trascorso una settimana a capodanno 2008 e ci siamo trovati veramente bene!!! Personale gentilissimo, l'hotel in tipico stile trentino, sotto le feste natalizie era meravigliosamente addobbato! Parcheggio privato interno, camere pulite, buona posizione tra cento e lago, senza dimenticare l'ottima cucina, curatissima nel particolare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Molveno
Du Lac Vital Mountain Hotel
Hotel Ariston
Hotel Ariston
N. 10 di 30 a Molveno
4.5 su 5 stelle 122 recensioni

Conosci Alpotel Venezia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alpotel Venezia

Struttura: Alpotel Venezia
Indirizzo: Via Nazionale 10, 38018 Molveno, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Molveno
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 5 hotel per famiglie a Molveno
N. 12 hotel romantici a Molveno
Categoria hotel:3 stella/e — Alpotel Venezia 3*
Siamo nel centro di Molveno, tra le Dolomiti di Brenta e le verdi rive del lago. Una casa accogliente, una cucina saporita e curata in un ambiente che rispecchi la poesia della montagna ... questa è la nostra idea di ospitalità. Da noi si vivono momenti sereni e si stringono nuove amicizie …. A Servizi inclusi: garage privato, wi fi gratis in tutte le stanze e nelle sale comuni, terrazzo solarium con idromassaggio e biosauna, sala giochi con ping pong e calcetto, sala baby club. Settimanalmente, da inizio giugno a fine settembre, tre escursioni con accompagnatore nelle Dolomiti, un grigliata allo Chalet al laghetto di Nembia, l'aperitivo domenicale con ricco buffet di specialita trentine, una ricca cena DoloMitica, una simpatica degustazione di vini nella cantina. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alpotel Venezia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alpotel Venezia Molveno Tn
Alpotel Venezia Hotel Molveno