“Divertente ma dovrebbe esserci più sicurezza e presenza degli addetti”
Recensione di Forest Park

Forest Park
Al n.3 in classifica su 3 Cose da fare a Molveno
Dettagli sull'attrazione
Recensito 25 giugno 2012

Come da titolo, divertente ma ci dovrebbe essere più presenza da parte degli addetti.

Recensito 2 giugno 2012

ho trovato pessimo tempo, la neve che bello vederla in maggio

Recensito 14 maggio 2012

Mi figlia si è divertita tantissimo ad avventurarsi tra ponti pericolanti e arrampicate senza contare l'aria pulita d'alta quota.
Ben tenuto e ben organizzati quelli del team. Gli avventurieri vengono messi in totale sicurezza con caschi e lacci e non corrono nessun pericolo. I percorsi sono divisi a seconda dell'età.

Recensito 13 maggio 2012

Adatto ai bimbi come ai grandi,in mezzo alla natura. Un percorso sugli alberi in assoluta sicurezza ed allo stesso tempo col brivido dell'altezza. Nel mezzo di una vacanza, abbiamo passato una mezza giornata da ricordare. Tornando a valle potete visitare anche la fattoria didattica. Io l'ho fatto con mio figlio di tre anni. Una favola in mezzo ai monti.

Recensito 15 aprile 2012

I percorsi ed il paesaggio circostante è meritevole, ma ho trovato alquanto carente l'assistenza dei ragazzi addetti all'attrazione. Innanzitutto dopo aver pagato l'ingresso non hanno rilasciato alcun documento fiscale. Molto velocemente hanno fornito l'attrezzatura e i rudimenti muoversi sui percorsi e poi non si sono più visti. Tant'è che mia figlia in un passaggio di questo parco è rimasta appesa a penzoloni senza riuscire più a spostarsi, sono dovuta intervenire io per aiutarla (e vi assicuro che mia figlia per questo genere di attrazioni è abile). Memore di questa esperienza le ho fatto saltare un percorso successivo.

Gli utenti che hanno visto Forest Park hanno visto anche

Molveno, Provincia di Trento
Andalo, Provincia di Trento

Molveno, Provincia di Trento
San Lorenzo in Banale, Provincia di Trento

Conosci Forest Park? Condividi la tua esperienza!