“Divertente ma dovrebbe esserci più sicurezza e presenza degli addetti” 3 su 5 stelle
Recensione di Forest Park

Dettagli sull'attrazione
milano
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 27 voti utili
“Divertente ma dovrebbe esserci più sicurezza e presenza degli addetti”
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Come da titolo, divertente ma ci dovrebbe essere più presenza da parte degli addetti.

Visitato a Luglio 2011

La Spezia, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“ok”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

ho trovato pessimo tempo, la neve che bello vederla in maggio

Visitato a Maggio 2012
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 18 voti utili
“Divertimento assicurato”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Mi figlia si è divertita tantissimo ad avventurarsi tra ponti pericolanti e arrampicate senza contare l'aria pulita d'alta quota.
Ben tenuto e ben organizzati quelli del team. Gli avventurieri vengono messi in totale sicurezza con caschi e lacci e non corrono nessun pericolo. I percorsi sono divisi a seconda dell'età.

Visitato a Agosto 2011
Senigallia, Italia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 68 voti utili
“Tarzan”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Adatto ai bimbi come ai grandi,in mezzo alla natura. Un percorso sugli alberi in assoluta sicurezza ed allo stesso tempo col brivido dell'altezza. Nel mezzo di una vacanza, abbiamo passato una mezza giornata da ricordare. Tornando a valle potete visitare anche la fattoria didattica. Io l'ho fatto con mio figlio di tre anni. Una favola in mezzo ai monti.

Visitato a Giugno 2011
bergamo
12 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 49 voti utili
“Bella la struttura, inadeguata l'assistenza”
3 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

I percorsi ed il paesaggio circostante è meritevole, ma ho trovato alquanto carente l'assistenza dei ragazzi addetti all'attrazione. Innanzitutto dopo aver pagato l'ingresso non hanno rilasciato alcun documento fiscale. Molto velocemente hanno fornito l'attrezzatura e i rudimenti muoversi sui percorsi e poi non si sono più visti. Tant'è che mia figlia in un passaggio di questo parco è rimasta appesa a penzoloni senza riuscire più a spostarsi, sono dovuta intervenire io per aiutarla (e vi assicuro che mia figlia per questo genere di attrazioni è abile). Memore di questa esperienza le ho fatto saltare un percorso successivo.

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Forest Park hanno visto anche

Molveno, Provincia di Trento
Molveno, Provincia di Trento

Conosci Forest Park? Condividi la tua esperienza!