“ok” Punteggio 5 su 5

La Spezia, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“ok”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 giugno 2012

ho trovato pessimo tempo, la neve che bello vederla in maggio

Visitato a Maggio 2012

3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 18 voti utili
“Divertimento assicurato”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

Mi figlia si è divertita tantissimo ad avventurarsi tra ponti pericolanti e arrampicate senza contare l'aria pulita d'alta quota.
Ben tenuto e ben organizzati quelli del team. Gli avventurieri vengono messi in totale sicurezza con caschi e lacci e non corrono nessun pericolo. I percorsi sono divisi a seconda dell'età.

Visitato a Agosto 2011
Senigallia, Italia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 68 voti utili
“Tarzan”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

Adatto ai bimbi come ai grandi,in mezzo alla natura. Un percorso sugli alberi in assoluta sicurezza ed allo stesso tempo col brivido dell'altezza. Nel mezzo di una vacanza, abbiamo passato una mezza giornata da ricordare. Tornando a valle potete visitare anche la fattoria didattica. Io l'ho fatto con mio figlio di tre anni. Una favola in mezzo ai monti.

Visitato a Giugno 2011
bergamo
15 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 51 voti utili
“Bella la struttura, inadeguata l'assistenza”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

I percorsi ed il paesaggio circostante è meritevole, ma ho trovato alquanto carente l'assistenza dei ragazzi addetti all'attrazione. Innanzitutto dopo aver pagato l'ingresso non hanno rilasciato alcun documento fiscale. Molto velocemente hanno fornito l'attrezzatura e i rudimenti muoversi sui percorsi e poi non si sono più visti. Tant'è che mia figlia in un passaggio di questo parco è rimasta appesa a penzoloni senza riuscire più a spostarsi, sono dovuta intervenire io per aiutarla (e vi assicuro che mia figlia per questo genere di attrazioni è abile). Memore di questa esperienza le ho fatto saltare un percorso successivo.

Visitato a Settembre 2011
Salò, Italia
29 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 40 voti utili
“Divertente”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 marzo 2012

Un bel parchetto avventura, piccolo ma interessante, dove giocare un pò con le corde e i moschettoni. I bambini si divertono un mondo, ma anche noi che bambini non siamo più ci siamo divertiti. Se a questo aggiungi la giornata sul lago di Molveno, che merita, la buona cucina della zona, che non ha prezzi eccessivi, direi che è un buon modo di passare una domenica.

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Forest Park hanno visto anche

Molveno, Provincia di Trento
Andalo, Provincia di Trento

Andalo, Provincia di Trento
Tuenno, Provincia di Trento

Conosci Forest Park? Condividi la tua esperienza!