“BIMBO FELICE” 4 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“BIMBO FELICE”
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Il mio bambino di quattro anni si è divertito tantissimo e il posto è incantevole, gli operatori lo hanno imbragato con tanto di casco e cuffietta monouso e preparato per il suo percorso. Noi non abbiamo usufruito della struttura ma magari un domani perché non farlo? È stato un piacevole e diverso pomeriggio nel nostro soggiorno a Molveno.

Visitato a Giugno 2011

Grazia dalla Puglia
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“un'ottima idea di unire il divertimento a contatto con la natura”
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

il mio ragazzo si è divertito tantissimo, ci sono quattro percorsi da fare, ognuno suddiviso in vari livelli, da quello junior all'expert. sono percorsi da fare da un albero all'altro, si rimane sospesi agganciati a dei ganci di sicurezza che provvederai tu a inserirli. lo staff ti insegna come fare e dopo un piccolo percorso di prova ti lascia libero. anche se secondo me qualcuno dovrebbe seguire i vari percorsi....io purtroppo soffro di vertigini, perciò se qualcuno di voi lo soffre, il forest park secondo me è sconsigliato.

Visitato a Settembre 2011
firenze
“carina”
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

.....molto carina l'arrampicata sugli alberi...............il bambino, che ha otto anni, non l'ha completata, ha avuto paura ed è stato fatto scendere dai ragazzi del camp, che non seguono i bambini durante il percorso!! questo secondo me è un errore.
molto carino perchè il tutto avvieno in un bellissimo contesto!!

Visitato a Agosto 2011
Rovereto, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Divertimento allo stato puro”
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2011

Adesso navigando ho visto che il Forest Park è su Tripadvisor! La scorsa estate si siamo stati con un gruppo di amici... bellissimo! Pensavo di non riuscirci quando mi hanno detto che dovevo lanciarmi da un albero all'altro e invece non c'è stato nessun problema! Spero di riuscire a fare una scappata anche quest'anno! Lo consiglio a tutti.
Peccato che non ho foto... ma eravamo tutti presi a saltare. Chissà che facce!

Visitato a Settembre 2010
roma
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“forest park Molveno (Tn) : attenzione alla sicurezza”
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2009

nel 2007, nel percorso finale di discesa da un albero agganciata ad una carrucola mia figlia si è rotta il perone e un legamento urtando violentemente l'albero di arrivo. Ho notato con piacere che l'albero dell'incidente è stato ora dotato di migliori protezioni; peccato che ancora non ho sempre visto consegnare e indossare i guanti di protezione delle mani previsti dalle norme vigenti!

Gli utenti che hanno visto Forest Park hanno visto anche

Molveno, Provincia di Trento
Andalo, Provincia di Trento

Tuenno, Provincia di Trento
San Lorenzo in Banale, Provincia di Trento

Conosci Forest Park? Condividi la tua esperienza!