Recensito 20 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza cibo e servizio..passeggiate rigeneranti e wellness piacevolissima..da visitare e ricordare..consigliato a tutti soprattutto in questo momento dove il lago lascia vedere una parte del suo alveo..paesaggio quasi lunare..

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 aprile 2017

Personale super accogliente, disponibile e gentilissimo. Camera pulita, con vista lago, luminosa e design della stanza molto accogliente. Avevamo mezza pensione, cena ottima, servizio eccellente, colazione a buffet con ampia scelta. Siamo stati molto contenti del servizio navetta privato per gli impianti sciistici.La Wellness Spa è la ciliegina sulla torta che rende la vacanza perfetta. Consigliamo questo albergo a tutti.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 marzo 2017 da dispositivo mobile

Appena rientrati da una settimana in questo albergo.Siamo stati accolti dalla famiglia Bonetti nel migliore dei modi,il nostro bambino non è stato bene e con il Loro interesse verso di lui ci hanno fatto sentire come a casa.L'albergo molto carino,il punto forte è la cucina,ottime pietanze è sempre abbondanti,il personale di sala splendido.Molto comodo il servizio navetta x Andalo.Raccolta e pulita la SPA con piscina e per i bambini un'area giochi divertente.Sicuramente esperienza da ripetere

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 marzo 2017

Generalmente in vacanza ci piace cambiare destinazione ogni anno, ma vista la piacevolissima esperienza dello scorso anno, con lo stesso gruppo di amici e famigliari, abbiamo deciso di soggiornare nuovamente per la nostra settimana bianca presso l' hotel Alexander, e posso affermare che mai scelta fu più azzeccata. Per i dettagli non posso che confermare quanto di buono detto nella precedente recensione, approfitto per fare i miei ringraziamenti a tutto lo staff e alla proprietà che svolgono con professionalità, passione e dedizione il proprio lavoro, facendo sentire l' ospite come a casa, sono stati tutti sempre premurosi nell' accertarsi che tutto andasse per il meglio, e così è stato........... CONTINUATE COSI'.
Arrivederci presto!!!!!!

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 marzo 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da una splendida settimana con la famiglia , due adulti e un bambino di tre anni,con base in quest'hotel. La punta di diamante e' il cibo, vario di qualità e abbontantissimo. Pulizia delle camere e delle parti comuni ottima. L'hotel nell'insieme e' accogliente e caldo come nella migliore tradizione trentina. La famiglia Bonetti, titolare della struttura, e i suoi collaboratori si fanno in quattro per accontentare e stupire i suoi ospiti. E' sicuramente una struttura che vale di piu' di un tre stelle superior.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia