“SEMPLICEMENTE ESEMPLARE”

Alexander Hotel Alpine Wellness Dolomites
Classificato al n.1 di 29 hotel a Molveno
Recensito 18 luglio 2015

Dovrei fare due recensioni dato che ho appena fatto ai primi di luglio una settimana io con moglie e bimbo di 3 mesi , oltre ad una ulteriore settimana dei miei genitori subito successivo. ma mi limiterò ad una... Che dire di non detto nelle precedenti recensioni .... atmosfera unica tra il familiare e l'altamente professionale ? già detto ... colazioni pantagrueliche per qualità e quantità ? già letto ... Ambienti pulitissimi, curati e confortevoli ? già descritto... parlare delle numerose ambientazioni , hall, stanza the/caffè , terrazza esterno ,terrazzina fronte sale da pranzo... saune/relaax, le tre differenti zone pranzo ... ? già sentita... Vogliamo parlare dei menù he prevedono sempre pesce/carne e vegetariano ? della qualità della costruzione/presentazione/realizzazione dei piatti ??? Inutile. E' un riferimento assodato. Dirò piuttosto che , come il titolo descrive per noi è stato semplicemente esemplare. C'è tutto quello , e niente di meno, che ogni persona desidererebbe in un hotel. Poi a volte si scende a compromessi... ma qui no. E' stata tratteggiata una riga. Ad una altezza molto elevata. Sotto non si scenderà mai. Squisita l'affabilità della proprietà, stupendi i camerieri , sorridentissimo ed accogliente Aziz... mi fermo qui. Andate in questo hotel se puntate ad Andalo. senza nessun dubbio.

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
AlessandroBonetti, Proprietario alle Alexander Hotel Alpine Wellness Dolomites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2015

Wow! Anche noi non sappiamo cosa dire....se non semplicemente GRAZIE di CUORE per
la splendida recensione e per averci assegnato il massimo del punteggio!

Con le Sue parole ci riempie il cuore di soddisfazione! Tutto lo staff ringrazia!

La aspettiamo nuovamente!
un caro saluto da

Famiglia Bonetti e dallo Staff

Recensito 16 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo tornati (anche se solo x due giorni) all'Alexander di Molveno, e come la volta scorsa siamo stati molto soddisfatti del soggiorno: pulizia, cibo, disponibilità dei proprietari e dei camerieri, centro benessere....davvero tutto ok! Consigliamo l'hotel a tutti, anche a famiglie con bambini visto la bella sala piena di giochi, l'animazione e le attenzioni per il cibo dei più piccoli.
Ci ritorneremo!

Recensito 14 luglio 2015

Per il secondo anno consecutivo, con la mia famiglia siamo tornati all'Alexander di Molveno per trascorrere qualche giorno in montagna. Confermo le ottime impressioni dello scorso anno, i Signori Bonetti sono delle persone squisite e gentili che svolgono la loro professione con grande passione. Molto bella la nostra camera, la numero 320 al terzo piano, ottima la cucina con la possibilità di scegliere tra varie portate proposte ogni giorno (menù tipico, vegetariano, vital benessere, proposta bambini), da non perdere la cenetta rustica il martedì ed il buffet dei dolci il giovedì sera. Il personale di sala è attento e premuroso ed il nostro particolare ringraziamento va a Liana, Pasquale e Aisna anche per la loro grande disponibilità nella gestione dei pasti dei bambini. Sempre al top il centro benessere con piscina coperta riscaldata, le animatrici e la sala giochi per bambini. Mia moglie quest'anno ha provato anche i massaggi del centro estetico ed è rimasta molto soddisfatta. Confermo la possibilità di usufruire gratuitamente di mountain bike alcune con seggiolino e degli zaini portabambini per le passeggiate. Il prezzo complessivo è competitivo ed adeguato all'offerta. Lo consiglio vivamente e spero di poterci tornare pure l'anno prossimo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati per il terzo anno consecutivo con mio marito e la bambina di 5 anni in appartamento ma in formula hotel,ed e' stata come sempre una conferma dal bellissimo e pulitissimo appartamento dal mangiare divino e chi ne ha piu' ne metta.
Un grazie di cuore ai proprietari sempre gentilissimi e pronti a soddisfare ogni esigenza,al cameriere Walter veramente bravissimo degno di lode alla ragazza del bar a tutti quanti un saluto con tutto il cuore e speriamo di rivederci al più presto.

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per le splendide parole e per la recensione super!

E' un onore avervi come nostri Ospiti...
e anche Walter ringrazia di cuore per la recensione! :)

Speriamo di rivederci presto... un abbraccio dalle Dolomiti
e da tutti noi!

Famiglia Bonetti e Staff

Recensito 12 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Hotel in posizione ideale sia x il centro... sia x il lago! Cucina superba... accoglienza al top! Walter in sala eccezionale! Si si ci torniamo!!!!! Lo consiglio... proprio un piacevole soggiorno sotto tutti gli aspetti

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2015

siamo appena tornati da una bellissima vacanza trascorsa all' Alexander.Abbiamo soggiornato in un appartamento a pochi passi dall' albergo,veramente carino e confortevole con una bellissima vista sul lago. Noi e i nostri bambini siamo stati coccolati dai proprietari e da tutti i loro collaboratori. Ottima cucina,camera e ambienti sempre puliti. ottimo servizio di animazione e sala giochi molto gradita dai nostri bimbi.La nostra prima vacanza rilassante!!!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per il terzo anno consecutivo.
Che dire? Per me è una garanzia. L' ambiente è confortevole, la cucina è eccellente, i proprietari e il personale estremamente disponibili.
Consigli sulle camere: vista lago è il top.

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Molveno
A 0,2 km
A 1,1 km
Grand Hotel Molveno
Grand Hotel Molveno
N. 6 di 29 a Molveno

Conosci Alexander Hotel Alpine Wellness Dolomites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alexander Hotel Alpine Wellness Dolomites

Indirizzo: Piazza Scuole, 7 | Via Nazionale, 38018 Molveno, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Molveno
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 1 hotel con spa a Molveno
N. 1 hotel per famiglie a Molveno
N. 2 hotel romantici a Molveno
Fascia prezzo: 87 € - 154 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Alexander Hotel Alpine Wellness Dolomites 3.5*
Moderna struttura dal gusto rustico-alpino rinnovata nel 2004 ai piedi delle Dolomiti di Brenta, nel cuore del Trentino. L'hotel a gestione famigliare delizierà con piatti gourmet grazie al Ristorante interno All'Aquila Nera e Cima Tosa, vi rilasserà con il centro benessere con piscina riscaldata, zona saune, zona relax, fitness room, beauty center, solarium, area congressi e una luminosa sala giochi per bambini. Tutte le stanze dispongono di bagno privato con doccia e asciugacapelli, tv lcd, 5 canali Sky, cassetta di sicurezza, telefono, minifrigo, set di cortesia e balconcino. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alexander Hotel Alpine Wellness Dolomites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alexander Hotel Molveno
Hotel Alexander Molveno Recensioni