“Hotel tranquillo e rilassante. Lo consigliamo!”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Hotel Panorama

Hotel Panorama
Classificato al n.18 di 29 hotel a Molveno
pescara
“Hotel tranquillo e rilassante. Lo consigliamo!”

Siamo stati all'hotel Panorama dal 13 al 18 agosto 2011. L'hotel è situato in buona posizione ed è curato ed in ottime condizioni. La stanza era spaziosa e luminosa con vista sul lago, il bagno piccolino ma con una ottima doccia. La cucina è di buona fattura ed il personale educato. All'interno dell'hotel c'è anche una zona welness piccola ma molto efficiente. I proprietari sono persone serie e disponibili ed in particolare Tiziano ci ha informato su tutte le molteplici attività che si possono praticare in loco. Per quanto riguarda il paese posso solo dire: ANDATE A MOLVENO!! Piccolo paradiso del Trentino.
Noi siamo stati davvero bene...
Grazie di tutto
Antonio M. & Cinzia D.S.

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Milano

L'hotel si trova in ottima posizione, a poca distanza dal centro del paese e dal lago.
Le stanze sono spaziose e ben arredate, e la vista e' decisamente panoramica (per quelle con vista lago). Bagno grande e pulito.
Unica nota negativa per la stanza e' il televisore: molto grande ma con un limitato numero di canali. Stessa cosa per il televisore nella sala comune dell'hotel.
Nessuna connessione wireless presente in tutta la struttura.
L'hotel e' gestito direttamente dalla proprieta', il personale e' abbastanza gentile e disponibile.
E' presente una sala comune con vari tavoli, tavolo da biliardo e giochi per bambini davvero triste, scarsamente arredata e curata.
Il ristorante dell'albergo non e' assolutamente di livello adeguato : il servizio e' troppo lento ed impreciso, il personale e' straniero e con grosse difficolta' con la lingua.
Buona la cucina e la scelta del menu, anche se difficilmente vengono proposti piatti tipici della zona, buffet di verdure molto scarso.
Adeguata la colazione.
Il centro wellness e' piccolo ma curato ed e' disponibile solo su prenotazione.

Da un hotel di questa categoria ci si puo' aspettare decisamente di piu'.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
CASTEL ROZZONE

Siamo stati solo 2 giorni, in occasione del ponte pasquale, l'hotel non era pieno ma l'impatto è subito buono. La struttura è come si vede nei cataloghi, tra l'altro noi avevamo prenotato una standard e ci hanno dato una comfort allo stesso prezzo. Se prenotate le standard (i miei amici avevano quella) quella che chiamano vista Dolomiti in realà è una vista sul parcheggio interno con scorcio Dolomiti, ma a me personalmente non sono cose che interessano. Cibo ottimo, tipico e variato, pulizia ed accoglienza eccellente,centro wellness piccolo ma grazioso e molto pulito. Molveno poi ha tantissimo da offrire, soprattutto nella bella stagione quando il lago assume colori meravigliosi e le passeggiate nei boschi sono accessibili

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia

L'hotel si presenta molto bene sin dall'arrivo. E' presente un parcheggio riservato agli ospiti dell'hotel, sia davanti sia dietro all'hotel.
Il personale è molto accogliente e gentile.
La nostra camera si affacciava direttamente sul lago, una vista stupenda!
La camera è completamente rinnovata, pulita e molto spaziosa; comodamente sdraiati a letto si può guardare la tv!
Unico neo sono i cuscini..decisamente troppo sottili, ma si rimedia facilmente chiedendone altri al personale di servizio!
Il bagno a mio avviso è stupendo. Non è minuscolo, come spesso accade.. ma grande con sanitari nuovi, uno specchio gigante e box doccia dove si può fare comodamente la doccia!
L'hotel permette di scegliere giornalmente la mezza pensione o la pensione completa e il cibo è decisamente di buona qualità; ogni giorno ampia scelta fra 3 primi e 3 secondi, sia a pranzo, sia a cena. Ampio buffet di verdure e di dessert o frutta. La colazione a buffet offre sia dolce sia salato. Brioches, torte, marmellate, formaggi, salumi e tutto quello che si desidera!
In hotel c'erano molte mamme con bambini, anche piccoli e vi era una cucina a loro riservata.
Dall'hotel in 5 minuti si raggiunge il centro del paese, il lago, la funivia..insomma, è davvero in una buona posizione.
Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
vigodarzere

La camera che ci è stata assegnata con vista lago era molto pulita, e confortevole praticamente nuova, ottima sistemazione del televisore lcd che si puo vedere comodamente stesi a letto.
Bellissima la vista direttamente sul lago di Molveno.
Bagno pulito e ben disposto,
Il centro wellness funziona solo su prenotazione, nel caso nessuno prima di voi lo avesse richiesto, altrimenti si può usufruirne dalle 16 alle 17
La scelta del menu per la cena viene prenotata al mattino, ed è di buona qualità buono il buffet delle insalate anche se a mio avviso ci starebbe bene un po di antipasto.
L'hotel dispone di una piccola palestra e una sala biardo e per i giochi di carte ecc e un calcetto balilla......comunque ben arredato ............personale cordialissimo e disponibile...............
Dista pochi minuti a piedi dalla spiaggia molto ben curata con possibilità di noleggiare barche a motore e pedalò,.
Lo consiglio per una vacanza di ottimo relax in un comprensorio incantevole.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
trani

Hotel molto bello, situato a duecento metri dal lago di molveno, diecento metri daghli impianti di risalita del croz dell'altissimo, camere accoglienti, personale molto gentile, cucina trentina e nazionale, colazione a buffet, l'hotel dispone anche di un centro welness.
Da Molveno tramite la brenta viaggi ogni giorno organizano escursioni, (consiglio quella di Riva del Garda e Limone) (e il mitico castello di neuschwanstein in baviera)

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
imola

Ho soggiornato in questo hotel per il ponte di giugno,l'ho trovato tramite internet,posso dire che la posizione e' ottima con stanze con vista lago,pulite e confortevoli,con box doccia,phon,ma niente accessori da toilette,solo sapone in dispenser,neanche cuffia per la doccia!Tv color,piccolo e con pochi canali visibili,in compenso la camera e' ben arredata.La cucina e' ottima con contorni vari di verdura a buffet,ma la colazione e' davvero carente,niente croissant,qualche fetta di ciambella,yougurt,qualche fetta di formaggio e salame...mi aspettavo di piu'!Nel complesso estetico molto bello,nei servizi un po' meno...

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Molveno
Du Lac Vital Mountain Hotel
Alexander Hotel Alpine Wellness Dolomites
Hotel Europa
Hotel Europa
N. 12 di 29 a Molveno

Conosci Hotel Panorama? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Panorama

Struttura: Hotel Panorama
Indirizzo: Via Nazionale 45, Molveno, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Molveno
Bar/Lounge Ristorante Spa Accesso disabili
N. 13 hotel romantici a Molveno
N. 15 hotel per famiglie a Molveno
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Panorama 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Panorama. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Panorama Molveno